Alessandra Celentano ha varcato il limite: “Non te lo permetto!”, lite furiosa e umiliazioni in diretta

Durante la settima puntata del serale, Alessandra Celentano si è lasciata andare a una pesantissima lite con una collega. Son volate parole pesantissime

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (Witty TV)

Il talent show di Maria de Filippi si sta avviando verso la finale. I coach sono sempre più agguerriti, perché ognuno vorrebbe riuscire a veder trionfare i propri prediletti. In ogni puntata, però, qualche talento deve lasciare la scuola e, nella puntata di sabato 30 aprile, a salutare per sempre i compagni è stato Nunzio di Raimondo Todaro. Durante la settima puntata del serale, non son mancate come sempre le frecciatine e le discussioni, che animano la serata e scaldano il clima.

A un certo punto, però, Alessandra Celentano si è trovata in un duro scontro contro una collega. La litigata è degenerata in parole molto dure e, per la maestra di danza classica, è arrivato un pesante avvertimento. Ecco cos’è successo.

Alessandra Celentano contro Veronica Peparini, volano insulti

La maestra Veronica Peparini (screenshot Witty)

Le due insegnanti di danza hanno punti di vista molto diversi. Nonostante siano anni che siedono fianco a fianco nel tavolo dei coach di Amici, in ogni edizione si lasciano andare a scontri e litigi piuttosto pesanti. A dividerle è sempre l’idea di talento, che se per una significa il rigore più assoluto, per altra comprende l’estro e la creatività.

Entrambe le maestre hanno un solo ballerino, rimasto in gara. Alessandra Celentano, infatti, ha ancora con sé Michele, mentre a Veronica Peparini è rimasto Dario. Se il primo è un ballerino classico, il secondo è invece un ballerino di modern, estroso e ritmato. I due sono amici e condividono molti momenti affettuosi nella casetta ma, non appena si entra in puntata, vengono divisi dalla rivalità delle proprie coach.

Durante la settima puntata del serale, Michele e Dario son stati chiamati in causa per eseguire un guanto di sfida proposto da Alessandra Celentano. La coreografia, di moderno, è stata ideata dalla Celentano e proposta allo sfidante con parole piuttosto pesanti. Secondo la maestra, infatti, Dario è presuntuoso e troppo convinto di sé. Per di più, la Celentano crede che non sia un ballerino molto talentuoso e accusa lui e la sua insegnante, Veronica Peparini, di non capire le sue reali carenze.

Secondo la maestra di modern, invece, Dario è un danzatore di talento e continua a difenderlo dagli attacchi. Ho perso la fiducia su alcune cose. Io ho sempre creduto in te quando dicevi che il mondo della danza sa” ha detto la Peparini. La Celentano, però, replica duramente: “Pensare che lui abbia ballato bene questa cosa vuol dire non capire di danza!”. Veronica Peparini è quindi esplosa, ammettendo di aver del tutto finito la pazienza:Non ti permetto di dire una cosa del genere!”

La discussione si è poi conclusa e Michele ha eseguito la propria coreografia. La tensione è però rimasta nell’aria, che ormai non si rilasserà sino alla puntata finale.

 

Impostazioni privacy