Rudy Zerbi a bocca aperta: “Non sei in grado di fare il giudice”. l’attacco da un ex amico

L’attacco arriva dall’esterno, ma il bersaglio è chiarissimo Rudy Zerbi finisce nel suo mirino. Cosa sta succedendo all’insegnante di Amici 21?

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Witty tv)

A poche ore dalla nuova diretta del serale di Amici 21 scoppia un’altra bomba stavolta ai danni di Rudy Zerbi insegnante di canto del talent show.

Rudy Zerbi è un conduttore radiofonico molto famoso e un talent scout che ha scelto di fare della musica la sua vita. Da quando è approdato in TV è stato sempre accanto a Maria De Filippi, tra loro c’è un rapporto di amicizia molto speciale oltre che un’intesa professionale senza paragoni.

Dopotutto che cosa sarebbe il talent show senza Rudy Zerbi? Il maestro insieme ad Alessandra Celentano sono le colonne portanti del programma oltre alla conduttrice e insieme danno origine a siparietti comici, che il pubblico apprezza moltissimo. Zerbi è considerato da tutti il maestro più severo e ed esigente e forse quello che alla fine mantiene sempre un po’ di distanza tra sé e i suoi allievi. La critica principale che gli viene mossa è appunto l’empatia che non avrebbe con i suoi allievi. Recentemente il maestro aveva rilasciato un’intervista facendo un mea culpa a proposito di Emma Marrone.
A suo tempo quando la cantante vinse il talent show, Rudy Zerbi non riconobbe il suo talento e solo a distanza di più di 10 anni il maestro ha confessato il suo errore. Proprio nelle ultime ore però è arrivato un attacco spaventoso dall’esterno proprio diretto a Zerbi.

Rudy Zerbi: “Amicizia rovinata”

Luca Jurman
Luca Jurman (web screenshot)

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV Luca Jurman ha rilasciato moltissime dichiarazioni e commenti sugli insegnanti attuali del programma di Maria De Filippi. Luca Jurman è un ex insegnante di Amici che ha lasciato lo show nel 2011.

I fan fedeli del programma di Canale 5 se lo ricorderanno perfettamente, Jurman era un maestro molto severo ed esigente esattamente come Zerbi, ma capace di instaurare un rapporto molto speciale con i suoi allievi. Tolti i muri di imbarazzo e orgoglio dei primi momenti Luca appariva quasi con fare paterno con alcuni dei suoi talenti. Le sue dichiarazioni sono state ampiamente discusse anche dal pubblico in rete sui social network, poiché Jurman non ha risparmiato frecciatine e stoccate ai maestri di Amici 21 in particolare proprio a Rudy Zerbi:

Lo conosco da 30 anni ma la nostra amicizia si è rovinata da quando è entrato a gamba tesa in tv. Essere un personaggio televisivo era quello che voleva fare nella vita. Queste persone non sono in grado né di fare i docenti né di fare i giudici.

Un attacco pesantissimo verso tutti, ma in particolare all’ex amico Rudy Zerbi con cui evidentemente ha qualche questione in sospeso. Staremo a vedere se Zerbi vorrà replicare o meno.

Impostazioni privacy