Dritto e Rovescio diventa un ring: “Stai calmo che…”, è finita malissimo [VIDEO]

Lo studio del talk di Dritto Rovescio è divenuto il palcoscenico di un clamoroso botta e risposta infuocato: è successo di tutto

Dritto e Rovescio
Il conduttore Paolo Del Debbio (screenshot Mediaset)

Appuntamento complicatissimo di Dritto e Rovescio per il conduttore Paolo De Debbio che si è ritrovato a gestire un botta e risposta a distanza particolarmente infuocato. Due dei suoi ospiti si sono affrontati in modo molto duro ed il padrone di casa si è trovato in grande difficoltà nel gestire questo momento di alta tensione. Questo perché i suoi ospiti, da un lato Emanuele Fiano e dall’altro Vladimir Soloviev, hanno toccato alcuni argomenti molto delicati. Anche questa volta tutto in riferimento al conflitto in corso da ormai più di un mese tra Russia ed Ucraina.

Dritto e Rovescio, scontro tra Soloviev e Fiano: scoppia il delirio in studio

Emanuele Fiano e Vladimir Soloviev (screenshot Mediaset)

Il conduttore Paolo Del Debbio nel suo nuovo appuntamento su Rete 4 ha deciso di affrontare ancora una volta l’argomento più caldo del momento. Nel corso della puntata, Vladimir Soloviev ha però scatenato il caos in studio a causa di alcune sue dichiarazioni. Il giornalista e conduttore Tv ha infatti clamorosamente accusato Emanuele Fiano: Siccome sono russo devo essere ucciso?. In un primo momento, il rappresentante del Partito Democratico ha provato a spiegarsi: Glielo hanno tradotto male. Il giornalista russo dal canto suo ha però replicato: Hanno tradotto bene.

Questa insistenza ha scatenato l’ospite in studio di Del Debbio che si è voluto difendere: Io non ho mai detto quello che lei dice. L’interruzione non è piaciuta a Soloviev che, alzando il tono della voce, ha deciso di prendere di nuovo in mano le redini del discorso: Per favore adesso devo rispondere. Fate pace con voi stessi e fatemi parlare. Il giornalista ha poi proseguito nel suo discorso toccando però alcuni argomenti molto delicati facendo anche alcuni paragoni con Hitler e Mussolini. Parole surreali per Fiano che ha nuovamente interrotto l’ospite per precisare: Stia tranquillo. Non deve spiegare a noi chi erano i nazisti ed i fascisti.

Dal canto suo Del Debbio ha provato a sedare il confronto permettendo ai suoi ospiti di parlare quando richiesto. Non è stato di certo semplice per lui ed anche per i telespettatori che con difficoltà si sono trovati a dover assistere a questa scena. Le immagini dello scontro hanno subito infiammato il pubblico che si è nuovamente diviso in due. C’è chi ha criticato fortemente la scelta dell’ospite vicino a Putin. Presente anche però chi ha criticato fortemente i modi di Fiano.

Impostazioni privacy