Anna Falchi: “Che figuraccia”, l’ha fatto in diretta davanti a tutti [VIDEO]

La conduttrice di Rai Due lo ha fatto in diretta sotto gli occhi increduli di tutti. Che cosa ha combinato Anna Falchi?

Anna Falchi
Anna Falchi (Rai C’è tempo per – screenshot archivio)

Anna Falchi l’ha combinata davvero grossa. Vediamo insieme che cosa è successo proprio in diretta sotto gli occhi sbigottiti di tutti.

Anna Falchi di origini finlandesi ma romagnola doc è la conduttrice assieme Salvo Sottile de I Fatti Vostri su Rai Due. La showgirl ha appena festeggiato 50 anni proprio in trasmissione con grande commozione da parte sua: “Sono 25 anni che non festeggio il mio compleanno”, aveva dichiarato tra le lacrime la conduttrice.

Il programma di Raidue ideato da Michele Guardì ha scelto Anna Falchi e Salvo Sottile alla conduzione come coppia inedita che si è rivelata un grandissimo successo. La showgirl aveva rivelato di piacere moltissimo sia alle donne che agli uomini, spiegando che il pubblico si riconosce in lei come una donna della porta accanto. Il suo atteggiamento gentile e disponibile e la sua bellezza che buca lo schermo hanno contribuito alla sua scalata in Rai che ora la vede al timone di uno dei programmi di punta della rete. Un lavoro ben fatto fin qui insomma, almeno fino a ieri in cui ha combinato un piccolo disastro in diretta.

Anna Falchi: cala il gelo in studio

Anna Falchi
Anna Falchi (I fatti Vostri screenshot)

È accaduto tutto rigorosamente in diretta proprio accanto a Salvo Sottile che ha cercato di sdrammatizzare inutilmente ciò che era appena accaduto. Il video è diventato virale in rete e Anna Falchi è volata suo malgrado in tendenza. Ma che cosa è accaduto nel dettaglio?

Il pasticcere Knam aveva preparato un Gustosissimo profitterolles che la conduttrice ha presentato su un vassoio ancheggiando e sorridendo. Mentre agitava il vassoio in qua è in là all’improvviso il dolce è finito rovinosamente per terra.

La conduttrice è rimasta malissimo per ciò che aveva combinato e in studio è calato un gelo imbarazzante che Sottile ha immediatamente tentato di scaldare con qualche battuta. L’assistente di studio a provveduto a ricomporre in maniera indelicata (e poco igienica) il dolce sul vassoio per ridarlo poi in mano alla Falchi. “Che figuraccia” scoppiano commenti come questo in rete sui social network, ma la conduttrice non si è scomposta ed ha continuato a sorridere suscitando molta ilarità nel pubblico.

 

 

Impostazioni privacy