Amici 21 | “Si è sentito male”: paura in studio, costretto a correre in camerino

Panico nel corso dell’ultima registrazione di Amici 21 di Maria De Filippi: l’allievo ha lasciato lo studio per recarsi in camerino

Amici 21
Malore ad Amici 21 (screenshot Witty)

Tra poche ore andrà in onda un nuovo appuntamento con il serale di Amici di Maria De Filippi: l’ultimo prima della semifinale e del gran finale. Sarà una puntata senza dubbio ricca di grandi emozioni da vivere e di clamorosi colpi di scena. Su questa registrazione è però emersa anche una preoccupante rivelazione: un retroscena che vede coinvolto uno degli allievi. Si tratta del cantante Alex, membro della squadra di Lorella Cuccarini, costretto a correre in camerino dopo un malore che ha spaventato tutti i presenti. Una scena che non è ancora dato da sapere se verrà mandata in onda nel corso della puntata.

Amici 21, il retroscena su Alex: costretto a lasciare lo studio

Il cantante Alex (screenshot Witty)

Come di consueto, anche la puntata in programma questa sera è stata registrata lo scorso mercoledì. Al pari degli appuntamenti precedenti, anche in vista di questa nuova puntata sono già emerse le prime anticipazioni e tra queste c’è anche un retroscena preoccupate. Stando ad alcune indiscrezioni, il cantante Alex è stato costretto dai tecnici a lasciare lo studio in quanto in uno stato di salute precario. Il tutto sarebbe accaduto verso la fine della registrazione, in occasione del consueto spazio dedicato al siparietto Amici Senior di Nino Frassica. Coloro che hanno segnalato la sua improvvisa uscita di scena, hanno però assicurato che poco dopo il cantante è rientrato in studio massaggiandosi spalla e braccio.

Non ci sarebbe quindi nulla di troppo preoccupante dietro questo episodio. Questo anche perché nel corso della puntata, il cantante ha preso regolarmente parte alla gara e non ha rifiutato alcun guanto di sfida proposto. Con ogni probabilità si sarà trattato di un effetto collaterale dello stress che tutti gli allievi stanno affrontando, soprattutto con la finale sempre più vicina. Il cantante Alex dopotutto è un grande protagonista dall’inizio del talent ed ha confermato la sua posizione nel corso del serale. Spesso si trova al centro del palco coinvolto in prove molto importanti ed in confronti artistici con gli altri allievi della scuola.

Da sottolineare che intanto dai social del cantante o da quelli del talent non è emerso nulla. Con ogni probabilità, anche per rispetto della privacy dell’allievo, la situazione passerà sotto traccia e non verrà affrontata in prima serata. Tutto sarà più chiaro nel corso della puntata o nel corso dei prossimi daytime quando le telecamere del talent si concentreranno su ciò che accade quotidianamente nella casetta di Amici.

Impostazioni privacy