“Hai distrutto 30 anni di amicizia”: Miriana Trevisan cosa fai? Tutta colpa del GF

Miriana Trevisan continua a far discutere dopo la fine della corrente edizione del GF Vip: l’ennesimo attacco di una ex gieffina

Miriana Trevisan
La showgirl Miriana Trevisan (screenshot GF Vip)

Personaggio molto discusso di questa edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio quello di Miriana Trevisan. La showgirl è stata prima indicata come la preferita del conduttore e degli autori, poi è stata fortemente criticata per le storie d’amore naufragate con Nicola Pisu e Biagio D’Anelli. Adesso, ad ormai più di un mese dal termine del reality, si è però aggiunta una nuova accusa. Questa volta la critica è arrivata da Maria Monsé, ex gieffina ma soprattutto amica della Trevisan. Nel dettaglio la showgirl ha accusato la collega di aver tradito la loro decennale amicizia.

Miriana Trevisan, la lettera di Maria Monsé: amicizia finita

La showgirl Maria Monsè (screenshot GF Vip)

Le due showgirl hanno condiviso alcune settimane di questa edizione del reality. Un periodo breve ed intenso ma allo stesso tempo deludente soprattutto per la Monsé. Un sentimento che emerge dalla lettera che la showgirl ha affidato al settimanale DiPiù. Una lunga missiva in cui la Monsé ha messo nero su bianco i suoi sentimenti. Evidente soprattutto la delusione nei confronti della Trevisan che considera come tra i responsabili della sua eliminazione. In merito a questa accusa ha specificato: “Hai rovinato la nostra amicizia che durava da 30 anni. Se sono stata eliminata così presto è anche per colpa tua. Hai messo la nostra amicizia sotto i piedi per un gioco, mi hai offesa perché facevi parte di un gruppo che non mi voleva”.

Il riferimento è senza dubbio alle sorelle Selassié con cui la showgirl si è più volte scontrata. La Monsè ha infatti criticato molto duramente gli attacchi di panico di Lulù che spesso considerava esagerati ma soprattutto finti. Per questo motivo in casa sono arrivate a scontri molto accesi ed in grado di destabilizzare tutti. In occasione di queste liti, la Trevisan si è sempre schierata con le principessine andando quindi contro la Monsè che ancora non ha dimenticato. Questo anche perché prima del Grande Fratello Vip le due si son sentite.

Nella lunga lettera la Monsè ha rivelato: Mi hai chiamata per farmi uno dei tuoi saluti carini ed affettuosi. Era fine luglio ed era tardi ma le amiche possono chiamare anche a quell’ora. Nella casa poi mi hai voltato le spalle. Un vero e proprio tradimento che adesso sembrerebbe aver messo fine ad ogni tipo di rapporto tra di loro. Una situazione che potrebbe cambiare solo con un intervento deciso della Trevisan e magari una sua lettera di risposta.

Impostazioni privacy