“Io non voglio più parlare con voi!”: Veronica Gentili sbalordita, l’ospite se ne va dopo 10 secondi[VIDEO]

 apDurante la puntata di Controcorrente, Veronica Gentili si è trovata a dover gestire un’ospite che, preso dalla rabbia, se n’è letteralmente andato

Veronica Gentili
Veronica Gentili (Mediaset Infinity)

Controcorrente è il talk show che, ogni mercoledì sera, Veronica Gentili conduce su Rete4. Il programma si occupa di affrontare le tematiche politiche più importanti del periodo, sia in Italia che all’Estero. Da mesi, ormai, sta affrontando la questione della guerra in Ucraina e, per farlo, invita spesso esperti del tema con opinioni differenti, proprio per sviscerare ogni aspetto del dibattito.

Durante la puntata di mercoledì 27 aprile, però, un ospite in studio ha causato una durissima reazione a un altro esperto, in collegamento. La tensione in studio era massima e Veronica Gentili ha dovuto gestirla.

Veronica Gentili senza parole, la situazione è assurda

Controcorrente
Controcorrente (Mediaset Infinity)

La puntata di mercoledì 27 aprile è stata quasi interamente dedicata alla guerra. Ciò che sta succedendo in Ucraina, infatti, sta duramente allarmando tutta l’Europa. Ciò che doveva essere una guerra lampo si sta protraendo oltremodo, causando pesanti conseguenze economiche per i due paesi coinvolti, ma non solo. Il ruolo della Russia nei rifornimenti di gas è centrale per tutta Europa e ciò che sta succedendo, soprattutto in merito al suo ruolo da invasore, ha pesanti impatti.

Controcorrente, con Veronica Gentili, prova in ogni puntata a portare diversi punti di vista per ogni questione che viene affrontata. Non vengono intervistati solamente giornalisti e opinionisti che sostengono l’Ucraina, e che vedono nella Russia il vero e unico nemico, ma anche voci dissonanti. Per alimentare il confronto, durante la puntata di mercoledì 27 aprile è stata invitata in collegamento Olga Kurlaeva, giornalista di Russia24.

In un primo momento, Veronica Gentili le ha chiesto se si sia fatta un’idea in merito alle simpatie politiche dell’Italia nei confronti della guerra. “Lei vede un’Italia che va verso gli Stati Uniti o verso la Russia?“. La giornalista ha risposto ma, non essendoci la traduzione, è stata stoppata in attesa della risoluzione del problema. Per ingannare l’attesa, la conduttrice ha chiesto il parere a Gianluigi Nuzzi. Il giornalista, però, è esploso in un moto di nervoso contro la Kurlaeva: “Stavo guardando questa giornalista che si presenta con una maglietta con uno sponsor di magliette sportive”, ha detto.

Sono abituato a parlare con giornalisti occidentali che hanno una giacca e una cravatta, oppure una maglia. Non ho mai visto un giornalista sponsorizzato. Questa signora non ha per me nessuna credibilità, può andare a casa!”.

Veronica Gentili ha quindi dato la parola alla russa che, però, si è ribellata a questo commento. La Kurlaeva ha quindi detto di non voler più parlare con la trasmissione italiana, poiché evidentemente non ha né bisogno né interesse del suo parere. Veronica Gentili, nell’imbarazzo più totale, ha quindi chiuso con una battuta che non è piaciuta al pubblico: “Ecco, avete fatto arrabbiare Olga…“.

 

Impostazioni privacy