Isola dei Famosi lite violenta: “Urla contro una donna”, richiesto provvedimento urgente [VIDEO]

L’ultimo daytime ha mandato in onda una lite violenta che potrebbe avere serie conseguenze. Cosa accadrà all’Isola dei Famosi?

Clemente Russo Isola dei Famosi
Clemente Russo (Mediasetplay screenshot)

Nell’ultimo daytime dell’Isola dei Famosi è andato in scena uno spettacolo davvero indecoroso. Vediamo insieme che cosa è successo e quali conseguenze potrebbero avere i due naufraghi.

L’Isola dei Famosi è il reality della sopravvivenza di Canale 5 condotto da Ilary Blasi accompagnata in studio da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Ormai siamo a metà del percorso e le liti si fanno sempre più furibonde, certo è che si continua a discutere per il cibo, anche perché le risorse iniziano purtroppo a scarseggiare.

Ormai i naufraghi vip cominciano un po’ a conoscersi e hanno scoperto i punti deboli degli altri. Qualcuno sta facendo più fatica di altri nella corsa per la sopravvivenza e non si sa nemmeno se tutti arriveranno alla fine del reality. Il daytime ha mandato in onda una lite violenta tra Guendalina Tavassi, Clemente Russo e Laura Maddaloni. Motivo dello scontro? Ovviamente sempre e solo il cibo, che a questo punto è in grado di scatenare anche rancori e odi sopiti tra i naufraghi. Le reazioni del pubblico da casa sono state sconcertanti, perché i due naufraghi avrebbero davvero esagerato.

Lite violenta a causa del cibo non condiviso

Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni
Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni (Mediasetplay screenshot)

Tutto è scaturito dal fatto che Guendalina Tavassi non ha voluto condividere due cocchi, recuperati da lei e da Carmen. Clemente si è imbestialito ed ha urlato contro di lei con un atteggiamento sopra le righe. Poi sua moglie Laura Maddaloni lo ha seguito a ruota, tentando di sovrastare la Tavassi.

I fan non hanno gradito questa scena e qualche utente chiede vengano presi provvedimenti urgenti per quelle “brutte urla contro una donna”. Nella prossima puntata Ilary Blasi porrà questa situazione all’attenzione di tutti e farà confrontare i coniugi Russo con la Tavassi. Parte del pubblico però spera che Laura e Clemente non la passino liscia facilmente. Guendalina dal canto suo ha messo la croce sopra ai loro nomi e ha coinvolto anche il fratello Edoardo, che aveva invece tentato di calmarla. Da questo momento sarà guerra aperta tra i coniugi Russo e i Tavassi, non che prima ci fosse una gran simpatia ma almeno la convivenza sulla stessa isola era ancora possibile, almeno fino a ieri.

Impostazioni privacy