Drusilla Foer lo ammette senza vergogna: “È vero, spendo molto”, non può farne a meno [VIDEO]

La showgirl Drusilla Foer ha rivelato un dettaglio sconosciuto del suo privato: spende cifre folli per un dettaglio inaspettato

Drusilla Foer
La rivelazione di Drusilla Foer (screenshot Mediaset)

Drusilla Foer è senza dubbio la vera rivelazione di questa stagione televisiva di casa Rai. La soubrette, alter ego di Gianluca Gori, è stata infatti al fianco del conduttore Amadeus nel corso di una delle serate del Festival di Sanremo. Per lei si è rivelata essere una serata molto importante che le ha anche permesso di farsi conoscere dal pubblico del piccolo schermo. Da quel momento sono anche arrivate numerose occasioni di lavoro ma anche ospitate molto importanti. L’ultima quella in occasione della prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show.

Drusilla Foer, la rivelazione da Maurizio Costanzo: le immagini

Drusilla Foer e Carlo Conti (screenshot Mediaset)

Per il quarantesimo anno di fila, su Canale 5 ed in seconda serata è tornato il Maurizio Costanzo Show. Questo primo appuntamenti si è rivelato un omaggio con ospiti molto speciali: da Carlo Conti ad Enrico Mentana ed appunto la Foer. Il conduttore e giornalista ha chiesto alla sua ospite una precisazione. Drusilla si è infatti definita una anziana soubrette ed ha voluto specificare: “Anziana soubrette? Lo sono, sono anziana. Spendo molto per non sembrarlo ma alla fine mi piace descrivermi così. Le sue parole hanno scatenato l’ilarità dei presenti ed anche quella del pubblico in platea.

Un’ironia particolare che ha aiutato la Foer a mettersi in mostra anche sul palco dell’Ariston. Anche Costanzo ha scelto di farle i complimenti e soprattutto ha fatto notare come adesso lei sia invece la protagonista di uno show. A tal proposito la soubrette ha voluto specificare: “Mi hanno fatto fare 40/48 date, io sono morta. Pensano io sia Beyoncé ma lo fanno per liberarsi di me. Mi mettono tutte queste date ad agosto così mi schiantano e si levano questa vecchia soubrette dalle scatole. Questo però sembrerebbe non essere il solo progetto a cui dovrà prendere parte nel corso dei prossimi mesi.

Dopo aver rifiutato alcune proposte da parte della stessa rete televisiva Rai, e tra questi anche Ci vuole un fiore con la Fialdini, la soubrette tornerà infatti protagonista in prima serata. La Foer sarà infatti al fianco di Carlo Conti al timone della nuova edizione dei David di Donatello in programma il prossimo 3 maggio su Rai 1. Questa potrebbe essere per lei l’occasione di mettersi nuovamente alla prova su di un palco in vista di nuovi progetti nel corso della prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy