X Factor | “Che due cog***ni!” : terremoto dietro le quinte, è già caos in giuria

Gli autori e la produzione di X Factor sono a lavoro per la prossima edizione ma spunta un primo ostacolo: nuovi problemi in giuria

Le ultime su X Factor (screenshot Twitter+Foto ANSA)

Nella prossima stagione televisiva ci sarà ancora spazio per lo storico talent X Factor che sarà però ricco di novità. Non è ancora dato da sapere il destino del conduttore Ludovico Tersigni la cui conferma non è ancora arrivata. Sono invece attese senza dubbio delle novità per quanto riguarda i membri della giuria. Confermato il ritorno di Manuel Agnelli ma soprattutto quello del rapper Fedez che ha vestito lo stesso ruolo tra l’ottava e la dodicesima edizione del talent. Tra i giurati ci potrebbe però essere anche un colpo di scena ovvero l’arrivo dell’attrice Ambra Angiolini.

X Factor, in giuria anche Ambra Angiolini: la scelta divide il pubblico

L’attrice Ambra Angiolini (Foto ANSA)

Nelle scorse settimane il settimanale Chi aveva già annunciato l’addio di gran parte della giuria del talent a partire dalla cantante Emma Marrone. Un nome che andrà quindi rimpiazzato e gli autori sembrerebbero aver già fatto la loro scelta. Il portale Dagospia ha rivelato che al momento il nome più caldo è quello della nota attrice Ambra Angiolini. Secondo quanto riferisce il portale la trattativa tra le parti in gioco sarebbe anche già in fase avanzata e la speranza è senza dubbio quella di raggiungere un accordo in positivo. La notizia ha subito fatto il giro dei social ma soprattutto scatenato la reazione del pubblico.

In queste ore l’opinione pubblica si è divisa in merito a queste numerose novità e la scelta di Ambra non sembra già convincere tutti. Tanti i commenti negativi arrivati: “Adoro Ambra ma mi sfuggono le competenze musicali”, “Mamma mia che pesantezza Ambra Angiolini, due cog***ni!“, “Sempre peggio”. Una sonora bocciatura quindi nonostante, a differenza del caso Fedez, dall’attrice non sia ancora arrivata alcuna conferma della clamorosa indiscrezione. Questi commenti adesso potrebbero però scatenare delle prime tensioni dietro le quinte e spingere quindi gli autori a fare delle ulteriori ed attente valutazioni.

Senza dubbio dietro le quinte ma soprattutto Sky dovranno prestare grande attenzione nel definire i dettagli di questa nuova edizione del talent. In occasione delle due precedenti edizioni, il format non ha infatti collezionato ascolti vincenti e in questo nuovo appuntamento c’è quindi la necessità di riportare il programma al centro dell’interesse del pubblico. Le prossime settimane saranno quelle più importanti per definire la strategia ma soprattutto per prendere delle decisioni definitive.

Impostazioni privacy