Uomini e Donne, stavolta è tutto vero, la notizia lascia di sasso: “E’ la fine di un’era!”

Arriva una notizia sconvolgente per il dating-show “Uomini e Donne”: grande perdita per la conduttrice Maria De Filippi.

Maria De Filippi a Uomini e Donne
Maria De Filippi a Uomini e Donne (fonte youtube)

Uomini e Donne” intrattiene da ormai molti anni il pubblico nella fascia pomeridiana del palinsesto di Canale 5. Nelle ultime settimane alcune indiscrezioni hanno travolto il dating-show di Maria De Filippi, suscitando le reazioni sconcertate di milioni di spettatori.

A quanto si evince, infatti, i rumors in rete hanno diffuso un’inaspettata anticipazione: la storica dama Gemma Galgani starebbe per salutare definitivamente il pubblico del format. Ad avvalorare tale ipotesi è la voce di un ex cavaliere del programma: si tratta di Pierluigi Mercogliano, che ha brevemente presenziato alla corte dell’impenetrabile Gemma.

Gemma Galgani pronta all’addio a “Uomini e Donne”: ecco le motivazioni

Gemma Galgani
Gemma Galgani (fonte youtube)

A poche puntate dal finale di stagione del dating-show, Mercogliano spiffera un’indiscrezione, su cui la produzione avrebbe sinora mantenuto il più rigoroso silenzio. Secondo l’ex cavaliere, infatti, Gemma sarebbe pronta ad abbandonare la nave dopo ben 12 anni di puntuale presenza, e i motivi sarebbero meramente di natura economica. “So che sta uscendo con uno nuovo che si chiama Giacomo“, ha rivelato Mercogliano, e per completezza ha aggiunto: “Posso anticipare che lei uscirà dal programma con quest’uomo!“.

L’ex corteggiatore del Trono Over ha poi insinuato: “Per lei è giunto il momento di lasciare lo show e le serve una buona uscita…“. Gemma Galgani sarebbe quindi pronta a batter cassa, concludendo così i suoi rapporti formali con Maria De Filippi ed il suo staff. L’ex cavaliere non nasconde di nutrire delle riserve nei confronti dell’ormai iconica dama: “Lei è forte e sensibile, ma sa essere anche cattiva. Sa tutto di tutti e si fatica a capire se è vera oppure una falsa vera…“. Sembra perciò che Gemma non abbia mai realmente investito in una vera storia d’amore, preferendo la fascinazione del mondo dello spettacolo. Si troverebbe al momento, almeno a sentire Mercogliano, in ristrettezze, e la sua scelta sarebbe dettata da esigenze economiche. Dato che i rapporti tra i due non sono rimasti su un piano esattamente idilliaco, non è dato appurare la genuinità di tali informazioni. La notizia, però, starebbe assumendo sempre più toni di ufficialità.

La reazione degli spettatori di “Uomini e Donne”

Il pubblico del programma si straccia già le vesti, paventando l’abbandono della storica dama:

Gli spettatori più attenti hanno infatti notato come la produzione del format stia gradualmente oscurando la figura di Gemma, puntando invece il faro su Ida Platano. Gli autori stanno probabilmente preparando il pubblico con un graduale distacco, e la 72enne probabilmente saluterà le scene durante l’attesa finale di stagione.

Impostazioni privacy