“Mi sono rassegnata”: Alessandra Celentano sola contro tutti, non vuole più parlarle

Alessandra Celentano, maestra di ballo nella scuola di Amici di Maria De Filippi, è sempre più sola: l’ultima clamorosa accusa

Alessandra Celentano
La maestra Alessandra Celentano (screenshot Witty)

La finale di Amici di Maria De Filippi è sempre più vicina e tutti gli insegnanti della scuola sono alle prese con un braccio di ferro. Ognuno di loro ha infatti intenzione di portare i propri allievi fino alla fine e per farlo spesso si rendono protagonisti di confronti molto accesi. Tra le più critiche c’è senza dubbio la maestra di ballo Alessandra Celentano che da sempre si lascia andare a commenti molto duri anche sull’aspetto fisico. Tra le sue vittime preferite gli allievi degli altri insegnanti che adesso hanno preso però una decisione inaspettata. In particolare la collega Veronica Peparini ha annunciato di non avere più alcuna voglia di affrontarla.

Alessandra Celentano, superato ogni limite: la decisione di Veronica Peparini

La maestra Veronica Peparini (screenshot Witty)

In vista delle ultime puntate in programma di questa edizione del talent, gli insegnanti hanno deciso di fare il punto della situazione. In queste ore è toccato anche ad Anna Pettinelli e Veronica Peparini che insieme sono le coach di una delle squadre impegnate al serale. In particolare la Peparini, nel corso di un’intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato del suo rapporto con la Celentano. Le due hanno sempre dimostrato di pensarla diversamente per quanto riguarda il mondo della danza ed anche quest’anno la Celentano ha spesso criticato il fisico di Dario, allievo di Veronica.

Una situazione divenuta con il tempo insostenibile ed è per questo la Peparini ha voluto sottolineare: Con lei mi sono rassegnata. Lo notate anche voi che fa sempre le solite moine?. Parlando poi dei suoi allievi che tengono sempre testa all’insegnante ha voluto precisare: Preferisco un giovane ballerino che non si fa sminuire invece di dire si maestra anche alle peggiori accuse. Una netta presa di posizione quella della Peparini che quindi preferisce far parlare la danza ed i suoi allievi piuttosto che litigare costantemente con la Celentano.

Chissà che queste parole di Veronica non siano da monito anche per l’altro insegnante della scuola ovvero Raimondo Todaro. Anche gli allievi del noto ballerino di latino sono finiti nel mirino della Celentano a causa del loro fisico. Più volte non sono mancati i confronti accessi e le accuse pesantissime anche tra questi due insegnanti. Una situazione che spesso non fa però felici nessuno: in primis gli allievi e poi il pubblico da casa. Gli spettatori spesso la pensano come la Peparini e secondo loro sarebbe meglio lasciare più spazio alla danza.

Impostazioni privacy