Elisa Isoardi preoccupa, ora le cose si stanno mettendo male: cosa succede?

Ennesima brutta notizia per la conduttrice Elisa Isoardi ancora in bilico in vista della prossima stagione televisiva: l’indiscrezione

Elisa Isoardi
La conduttrice Elisa Isoardi (screenshot RaiPlay)

La prossima stagione televisiva sarà ricca di sorprese anche in casa Rai con alcuni addii e clamorosi ritorni. Secondo alcune clamorose indiscrezioni ci saranno delle importanti novità ed anche alcuni cambi al timone di programmi importanti. Nessuna decisione ufficiale è stata ancora presa anche perché la rete sembrerebbe essere impegnata in alcune ulteriori valutazioni. Tra le ipotesi al vaglio dei vertici c’è anche quella del possibile ritorno di Elisa Isoardi che spera da tempo di avere una nuova opportunità. In questi mesi sono state fatte diverse ipotesi ma nessuna sembra convincere ancora a pieno la dirigenza della rete televisiva di Viale Mazzini.

Elisa Isoardi, il futuro è ancora in bilico: le ipotesi al vaglio della Rai

Elisa Isoardi con Raimondo Todaro (Foto ANSA)

L’anno scorso la nota conduttrice ha scelto di mettersi in gioco con l’Isola dei Famosi in casa Mediaset, l’anno precedente ancora in Rai con Ballando con le Stelle. Queste decisioni sono parse come un modo per trovare un nuovo ruolo dopo anni di assenza dal palinsesto televisivo della rete di Viale Mazzini. Inizialmente la conduttrice sembrava essere destinata ad un nuovo format salvo poi dover rinunciare. In questi mesi la Isoardi ha continuato a lavorare sotto traccia per ottenere un nuovo posto in Rai in vista della prossima stagione televisiva.

In questi mesi qualcosa sembrava stare cambiando per lei ma in queste ore sembrerebbe essere arrivato l’ennesimo stop. Il noto sito Dagospia ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul futuro professionale dell’ex volto di casa Rai. A tal proposito si legge: Isoardi potrebbe finire sotto la struttura guidata da Antonio Di Bella, puntando ad un nuovo programma girato in esterna ed in onda nel weekend di Rai 2. Il suo futuro è però un rebus. Nonostante le tante ipotesi, manca quindi ancora quel dettaglio in grado di risolvere ogni trattativa in corso in modo positivo.

Le prossime settimane saranno quindi quelle decisive in quanto alcuni programmi della rete rischiano ancora di perdere la conduttrice. In quel caso la rete potrebbe valutare proprio la  Isoardi come possibile ed eventuale sostituta. Un ruolo che accetterebbe volentieri anche perché per lei sarebbe l’occasione giusta per rimettersi in gioco dopo il fallimento de La Prova del Cuoco che sembrava dovesse consacrarla al pubblico del piccolo schermo. Il suo destino resta quindi ancora del tutto da scrivere ed il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo.

Impostazioni privacy