Anna Pettinelli scelta scellerata: “Lo vuole fare fuori”, l’allievo sbotta e alza la voce

Nell’ultimo daytime Anna Pettinelli finisce nella bufera per le sue scelte. Vediamo insieme cosa sta accadendo alla maestra di Amici 21.

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (Witty tv screenshot)

Anna Pettinelli è appena stata invasa dalla bufera. Scopriamo insieme cosa sta accadendo alla maestra di Amici 21.

L’ultimo daytime del talent show andato in onda su Canale 5 ha suscitato molte polemiche nei telespettatori di Canale 5. La protagonista della bufera è la maestra Anna Pettinelli, rea di aver proposto un guanto di sfida di scrittura tra Albe il suo cantante contro Luigi, Sissi e Alex. Maria De Filippi interviene in casetta per annunciare la nuova sfida presentata dalla maestra e subito fioccano le prime polemiche tra i ragazzi e tra gli spettatori:

Albe ha dimostrato al di là di ogni dubbio che sa scrivere e sa scrivere di tutto non solo di cose allegre scanzonate, visto che ha affrontato anche temi importanti e profondi con la maturità e una sensibilità per nulla scontate alla sua età. gli altri tre cantanti rimasti in gara invece al momento non hanno dimostrato di avere la stessa dote

La maestra sferra il colpo e affronta un tema che diventa virale immediatamente in rete: chi è davvero un artista? I ragazzi dovranno comporre un loro testo lasciando unicamente intatto il ritornello della canzone di Califano Tutto il resto è noia. Alex sbotta e con lui anche il pubblico.

Anna Pettinelli: la replica di Alex fa impazzire il web

Alex Amici 21
Alex risponde alla Pettinelli (Witty tv screenshot)

Alex si è sentito preso in causa più degli altri e ha risposto per le rime ad Anna Pettinelli, suscitando un grande clamore nei fan:

Io non mi sento tale ma credo che un artista che si rispetti sappia scrivere quello che sente, e non di quello che gli viene detto di scrivere. Se mi dici anche quello che devo scrivere, ALLORA devi togliere la frase “un artista che si rispetti”.

Il pubblico dai social alza la voce e tira addirittura in ballo un grandissimo artista come Francesco Guccini, riportando una sua intervista di qualche tempo fa in cui raccontava di aver sempre rifiutato di scrivere su commissione, ma di scrivere le sue canzoni quando lo sentiva.

Alex ha alzato la voce e gli spettatori da casa si schierano con lui, qualcuno sostiene che sia lui nel mirino della Pettinelli: “Lo vuole fare fuori”. Ma ci riuscirà alla fine la maestra? L’appuntamento è per sabato sera con il settimo serale di Amici 21, sempre più vicino al gran finale.

 

 

Impostazioni privacy