Federica Panicucci rimane di stucco: “È raccapricciante!”. Il racconto in diretta è da film horror [VIDEO]

Durante la diretta di Mattino5 News, Federica Panicucci ha raccontato una storia dolorosissima. Sono rimasti tutti senza parole

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Mediaset Infinity)

Francesco Vecchi e Federica Panicucci conducono Mattino5 News, il consueto appuntamento con la cronaca, la politica e il gossip. Ogni mattina, su Canale5, i due giornalisti aggiornano i telespettatori sulle principali notizie del giorno. Vecchi, nella prima parte, si dedica alle novità politiche ed economiche; la Panicucci, invece, si occupa della cronaca nazionale e di gossip.

Il programma è molto seguito, anche e soprattutto perché spesso fornisce dettagli inediti e importanti anche su vicende di interesse nazionale. Proprio nel parlare di un recente fatto di cronaca, Federica Panicucci si è lasciata andare a un racconto raccapricciante. Ecco cos’è successo, in diretta.

Federica Panicucci è sconvolta, la vicenda ha dell’assurdo

Mattino5
Mattino5 (Mediaset Infinity)

Il talk show della mattina di Canale5, con Federica Panicucci, si occupa anche di fatti di cronaca nera. Uno dei più discussi dell’ultimo periodo è quello di Andreea, la ventisettenne scomparsa ormai da quasi due mesi. Durante le puntate, la conduttrice aggiorna i propri telespettatori sugli ultimi dettagli scoperti dagli inquirenti. Con gli ospiti in studio, poi, cerca di ricostruire i fatti e prova a dare un senso alle diverse interpretazioni.

Durante la diretta di martedì 26 aprile, Federica Panicucci ha voluto approfondire la vicenda di Samantha Migliore, la trentacinquenne morta in casa in seguito a un ritocco estetico al seno. Con la dottoressa Fiorella Donati, la Panicucci ha letto in diretta la dichiarazione del marito di Samantha, che ricostruisce i fatti che han portato alla morte della moglie. Il racconto è durissimo e identifica in modo chiaro e definito quale sia stata la causa del malore e della morte, il silicone. “Aveva speso €1.200. L’estetista era arrivata a casa con una tanica trasparente ricoperta di cellophane. Da lì riempiva siringhe grossissime piene di silicone…” ha letto.

Con la dottoressa Donati, la Panicucci ha voluto quindi sottolineare che il silicone è una sostanza vietata e tossica, che va in circolo nel corpo. “È una storia raccapricciante” ha detto la dottoressa. “Sono vent’anni che diciamo che il silicone è una sostanza killer!“. Ciò che l’estetista ha commesso è quindi un reato penale non solo per il fatto che la donna è morta, ma già solo per aver somministrato il silicone. Federica Panicucci e la Dottoressa si sono mostrate letteralmente scioccate da questa vicenda, che sicuramente segnerà un prima e un dopo anche in questi trattamenti.

Impostazioni privacy