Dramma in diretta: “Chiamate subito un medico”, incidente scioccante in studio [VIDEO]

È accaduto davvero ed è stato tutto ripreso in diretta dalle telecamere. È andato in scena uno spettacolo sconcertante…

Mediaset
Mediaset, Telecinco (Telecinco screenshot)

Quello che è successo in diretta è stato davvero sconcertante, si è consumato un vero dramma tutto ripreso dalle telecamere. Vediamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore nelle reti Mediaset in Spagna.

A volte la Tv può mandare in scena spettacoli drammatici, ai quali il pubblico non vorrebbe mai assistere. È quello che è appena successo a Mediaset su Tecinco, che corrisponde a Canale 5 nella versione spagnola. Il programma che si è reso protagonista di questo episodio angosciante è Sálvame, uno show televisivo spagnolo dedicato alla cronaca rosa che ha moltissimo successo in Spagna.

Lo show pomeridiano è considerato un programma trash da molti spettatori e viene seguito e commentato anche dall’Italia. “Il trash è una cosa, il buon senso è un’altra” è solo uno dei pareri espressi dai social network, da chi stava guardando in diretta l’incidente spaventoso avvenuto alla showgirl. La protagonista suo malgrado è stata Belén Esteban, personaggio televisivo molto conosciuto in Spagna. La donna si è cimentata in diretta in una prova di forza e resistenza, finita malissimo. Belén era appesa con le mani e le braccia tese, sostenendo il peso del suo corpo, si trattava di una prova a tempo per vedere quanto avrebbe resistito. Poi all’improvviso è successo l’impensabile.

Disastro in diretta: paura per la showgirl

Prova Sálavame
Il momento subito prima dell’incidente (Telecinco screenshot)

Belén Esteban è crollata davanti agli occhi di tutti, lanciando un grido di dolore che ha zittito tutto lo studio. Immediatamente si sono precipitati tutti a soccorrerla e la situazione è apparsa molto grave da subito.

Tutto è avvenuto dunque in diretta e sui social network la notizia è rimbalzata da Italia e Spagna in un attimo. I commenti sono stati fulminei e intanto dallo studio qualcuno ha lanciato l’allarme: “Chiamate subito un medico”. Dopo qualche istante è stata mandata la pubblicità e al rientro la diagnosi è arrivata impietosa: rottura di tibia e perone. L’incidente alla showgirl avrà alzato sicuramente lo share del programma della Mediaset spagnola, tuttavia è piombato in una polemica sferzante.

 

Impostazioni privacy