Alfonso Signorini non si ferma più, trattativa serrata in corso: sarà lui il primo gieffino

Il conduttore Alfonso Signorini si sta già preparando in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip: in corso la prima trattativa 

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Si è da poco conclusa una fortunatissima edizione del Grande Fratello Vip con il successo di Jessica Selassié. Numeri importanti che hanno spinto già la rete televisiva a confermare il ritorno del reality in occasione della prossima stagione. Il compito è stato già affidato nuovamente ad Alfonso Signorini chiamato a mettere insieme un cast convincente. Il conduttore, per accontentare le richiesta della Mediaset e del pubblico, sembrerebbe essere già a lavoro. In queste settimane sembrerebbe aver preso il via anche la prima trattativa per portare Alvaro Vitali nella casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini, anche Alvaro Vitali in lizza per il GF Vip 7: trattativa in corso

L’attore Alvaro Vitali (screenshot RaiPlay)

I prossimi mesi in casa Mediaset saranno particolarmente intensi con numerose valutazioni da fare. La rete dovrà prendere delle importanti decisioni sia per quanto riguarda possibili ritorni che clamorosi addii. Chi sembra senza dubbio destinato a fare il suo ritorno è Signorini al timone di una nuova edizione del Grande Fratello Vip in programma il prossimo settembre sempre in prima serata su Canale 5. Nonostante manchino ancora diversi mesi alla messa in onda, ci sarebbero già i primi casting e le trattative in corso. Non solo delle vere e proprie auto candidature ma anche le prime scelte degli autori e dello stesso padrone di casa.

Secondo quanto riferisce il portale Dagospia c’è un nome in testa alla lista di Signorini ed è quello di Alvaro Vitali. L’attore è noto al pubblico italiano per la sua partecipazione ad alcune delle più amate commedie sexy italiane e per essere il volto dell’amatissimo personaggio di Pierino. Per l’attore sarebbe questa una importantissima occasione anche perché sono ormai diversi anni che non svolge un ruolo da protagonista in televisione. Per Signorini sarebbe invece un colpaccio considerata la carriera dell’attore. In casa sarebbe un arrivo molto simile a quelli di Giucas Casella e di Katia Ricciarelli che si sono rivelati colonne portanti dell’ultima edizione del reality andata in onda.

Si tratta di una inaspettata indiscrezione che nessuno dei diretti interessati ha ancora commentato, confermato o smentito. Questo anche perché alla messa in onda del reality manca ancora molto tempo e ci sono ancora diverse settimane di tempo per fare le giuste valutazioni e prendere una decisione finale. Come sempre le decisioni finali saranno prese nel corso dell’estate ed il cast ufficiale sarà presentato a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata.

Impostazioni privacy