Alessandro Cecchi Paone si lascia andare: risatine e frecciatine velenose, è successo tutto in diretta

Alessandro Cecchi Paone fa scoppiare una polemica durante i suoi interventi a Mediaset. Cosa sta accadendo al giornalista?

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone (Mediasetplay screenshot)

A qualcuno non è piaciuto il modo di fare di Alessandro Cecchi Paone, ospite a Mediaset all’interno del salotto di Barbara D’Urso. Vediamo insieme che cosa è successo al giornalista in studio a Mediaset.

Il divulgatore scientifico e giornalista Alessandro Cecchi Paone è un amante dei reality, ha partecipato infatti sia al Grande Fratello Vip che all’Isola dei Famosi, riscuotendo anche un discreto successo tra il pubblico. Cecchi Paone è sempre stato una personalità abbastanza controversa per i fan dei reality che lo hanno definito spesso un po’ sopra le righe.

Ieri è andata in onda la diretta di Pomeriggio 5, programma a cura di Barbara D’Urso, nel quale Alessandro Cecchi Paone era ospite come opinionista. Stavolta non ha lasciato né il collegamento né lo studio, ma avrebbe fatto scoppiare la polemica su di sé ugualmente. Tra gli spettatori del programma infatti, ce n’è qualcuno che si è sentito toccato personalmente dagli interventi di Cecchi Paone. L’atteggiamento che è risultato sgradevole è stato quello tenuto in merito ai suoi interventi su Flavia Vento, anch’essa ospite da Barbarella.

Alessandro Cecchi Paone: frecciatine a Flavia Vento

Cecchi Paone
Il giornalista Cecchi Paone (Mediasetplay screenshot)

In studio c’era parecchio fermento quando Flavia Vento è tornata alla carica con il presunto flirt con l’attore Tom Cruise. La showgirl si mette come sempre al centro dell’attenzione e in condizioni di essere sempre presa ironicamente un po’ in giro. Secondo però il parere di qualche telespettatore Alessandro Cecchi Paone avrebbe un po’ esagerato.

Le continue frecciatine e risatine da parte del giornalista mentre la Vento parlava non sono state gradite a qualche utente che si espresso velenosamente definendolo “opinionista inutile”.

Certo è che sono in pochi a credere alla showgirl, anche se sui social esistono le prove che quello che dice corrisponde a realtà. Cecchi Paone forse si è preso scherzosamente un po’ gioco di lei, secondo il parere di qualcuno e la conduttrice non è intervenuta a difesa della Vento. Il giornalista e la D’Urso si sono dunque finalmente spalleggiati, ritrovando la loro intesa, a seguito delle liti turbolente degli scorsi anni.

 

Impostazioni privacy