Tommaso Zorzi cade nel tranello: “Sei una cretina”, insulto omofobo proprio da lui

Il giovane showman Tommaso Zorzi commette una gaffe madornale: l’insulto sui social è diventato ormai un caso.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (fonte youtube)

La temperatura degli umori in rete si è notevolmente surriscaldata nelle ultime ore. Un degli argomenti più dibattuti e difesi in ogni media è sicuramente l’inclusività, e l‘integrazione sempre più diffusa dei valori LGBT nel canovaccio sociale del Paese.

A fare scalpore nell’ultimo mese è stato l’attore Nicolas Vaporidis che, in collegamento da Cayo Cochinos con gli studi di Mediaset, ha punzecchiato Vladimir Luxuria. L’attore di “Notte prima degli esami” si è infatti rivolto all’opinionista de “L’Isola” appellandolo al maschile, e calpestando perciò il suo diritto all’autodeterminazione. Vaporidis in seguito si è profuso in sentite scuse, riscuotendo il pieno perdono dopo l’affronto in diretta. Durante l’ultimo weekend, però, un caso analogo ha scosso il web: a proferire gli insulti è stato proprio il mattatore di “Drag Race”, il frizzante Tommaso Zorzi. Il giovane conduttore si è infatti scagliato contro il politico della Lega Simone Pillon, definendolo “una cretina”.

Tommaso Zorzi insorge dopo il tweet sarcastico di Pillon: scatta la zuffa imperdibile su Twitter

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (fonte youtube)

Simone Pillon si è esposto su Twitter, pubblicando un’eloquente foto in cui compaiono anche Tommaso Zorzi e il cantante Blanco, e critica sarcasticamente il loro stile gender-fluid. Il politico ha infatti commentato: “Dopo lo smalto e il reggiseno, ora anche la borsetta da uomo. La demolizione ideologica della differenza tra i sessi continua. L’obbiettivo delle ideologie gender è l’indifferentismo sessuale: niente più maschi e femmine, ma ognuno come si sente. E i nuovi VIP dettano la linea.“.

Il tweet dev’esser stato segnalato all’irriverente conduttore, e Tommaso Zorzi ha compilato una risposta tanto lapidaria quanto esilarante: “Non è una borsa, è una Kelly di Hermès. Cretina.“.

L’insulto a Simone Pillon ha scatenato una bufera di commenti sotto a entrambi i tweet e, se le preferenze degli utenti vanno decisamente a favore dello showman, altri utenti ritengono che i toni utilizzati siano eccessivi. Zorzi ha infatti sottolineato il valore della sua borsa griffata, cogliendo l’occasione per sferrare un attacco frontale al parlamentare leghista. L’episodio è paragonabile all’impasse diplomatico tra Vaporidis e Luxuria: in quanto portavoce dei “valori tradizionali”, Pillon è stato pubblicamente schernito, e appellato al femminile. La zuffa mediatica tra i due avrà un seguito?

Impostazioni privacy