Manuel Bortuzzo assediato: “Non ne può più”, l’ultimo attacco sferrato contro di lui

Non lo lasciano in pace Manuel Bortuzzo nemmeno alla vigilia del debutto del film su di lui. Il nuotatore è sotto assedio.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Mediasetplay screenshot)

Manuel Bortuzzo è letteralmente sotto assedio. Anche nelle ultime ore ha subito un nuovo attacco da parte della sua famiglia, scopriamo insieme che cosa è successo al nuotatore. Manuel Bortuzzo è stato un grandissimo protagonista del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La sua storia era già nota a tutto il pubblico, ma con la partecipazione al reality i fan hanno potuto conoscerlo meglio, esplorando tutte le sue sfumature caratteriali.

Fra tutti i concorrenti del reality Manuel si è portato via dalla casa del Grande Fratello la cosa più importante della vita: l’amore. La principessa Lulù Selassié è la più piccola delle tre, ha saputo conquistare il suo cuore e la coppia ora vive felicemente il suo amore anche lontano dalle telecamere. Fino a poco tempo fa, Bortuzzo e Selassié erano anche molto attivi sui social, ma hanno dovuto farsi un po’ da parte viste le continue critiche nei loro confronti, e un gossip che li voleva separati da un giorno all’altro continuamente.

Nelle ultime settimane a fare scalpore era stata la famiglia del nuotatore in particolare il papà Franco e il fratello Kevin, che avevano tolto il segui dal profilo ufficiale di Lulù Selassié dichiarando quindi una certa antipatia e forse disapprovazione nei suoi confronti. Manuel era rimasto molto amareggiato dopo questi gesti avvenuti pubblicamente, stavolta però ne accade un altro che ha tutte le sembianze di un attacco personalissimo contro le sorelle Selassié.

Manuel Bortuzzo: anche la sorella contro le Selassié

Jennifer Bortuzzo
Jennifer Bortuzzo (Mediasetplay screenshot)

Jennifer Bortuzzo si è resa protagonista nelle ultime ore di un gesto molto chiacchierato.
Anche la sorella di Manuel l’abbiamo conosciuta all’interno della casa del GF Vip, quando andò a fargli visita e sembrava felice della sua nuova relazione con la principessa Lulù.

Nelle settimane immediatamente successive alla fine del reality, Jennifer era sempre molto attiva sui social e vicina alle sorelle Selassié, qualcosa nelle ultime ore però è decisamente cambiato. Manuel Bortuzzo è finito di nuovo sotto assedio è l’ultima mossa l’ha fatta proprio Jennifer. Tutto è avvenuto nell’ambito dei social network quando la sorella del nuotatore ha risposto ad un intervento di Clarissa Selassié in modo molto velenoso e sarcastico:

Scusate se non rispondo alle vostre frecciatine, ma ho finito l’asilo da qualche decennio.

Manuel orma ha tutti contro, ma a giudicare dalle ultime ore lui la sua scelta l’ha fatta eccome: la convivenza è vicina. Lo dimostrano foto e video della coppia in giro a fare compere per arredare casa. Mentre la sua famiglia continua a parlare, Bortuzzo risponde coi fatti.

 

 

Impostazioni privacy