Lulù Selassiè, la sparizione è sospetta: “Basta, ho chiuso!”, è scomparso dai radar

La Princess Lulù Selassiè ha raggiunto il limite: l’esperienza è stata eccessiva, arrivano drastici provvedimenti.

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte youtube)

Il nuotatore Manuel Bortuzzo ha rappresentato sicuramente un valore aggiunto all’ultima edizione del “GF Vip“. Entrato in sordina nel reality, lo sportivo ha apportato al programma i suoi valori, insegnando con il solo esempio le doti della sobrietà, della dignità e del coraggio.

Come ben sappiamo, la relazione più importante di Manuel Bortuzzo all’interno del “GF Vip” è stata la travagliata ed emozionante love-story con la Princess Lulù Selassiè. I due, in seguito allo spegnimento delle luci nella casa di Cinecittà, hanno deciso di lanciarsi in una convivenza full-immersion. Nelle ultime settimane però, gli equilibri dell’atleta hanno cominciato a scricchiolare: il bombardamento di gossip lo ha infatti indotto a prendere una decisione drastica e spiazzante. Vediamo cos’è accaduto.

Manuel scompare da Twitter: cosa bolle in pentola con Lulù Selassiè?

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (fonte youtube)

La storia tra Manuel e Lulù è diventata l’argomento più caldo sui social, e i numerosi follower della coppia seguono instancabilmente ogni loro mossa. Negli ultimi giorni si è ventilata l’ipotesi di una crisi tra i due, dovuta agli screzi tra Lulù e il padre dell’atleta, Franco Bortuzzo. L’uomo infatti preferirebbe un’altra donna al fianco del figlio, e Lulù stessa non ha fatto mistero di aver congelato i rapporti con il futuro suocero.

Inoltre, un ulteriore episodio ha travolto la giovane coppia, ultimamente oggetto delle spasmodiche attenzioni del web. Durante una festa di compleanno a Milano, infatti, la vincitrice del “GF Vip” Jessica avrebbe baciato scherzosamente l’ex compagno di avventura Biagio D’Anelli. Il suo gesto è stato condannato da alcuni follower, sia perché Biagio era legato alla “zia” Miriana Trevisan, sia perché i sostenitori del fandom #jerù non hanno ancora appeso le speranze al chiodo. Lulù Selassiè è intervenuta in difesa della sorella, diffondendo una diretta rivolta ai propri fan, ma è apparsa stanca e un po’ sopraffatta.

In seguito alla sua iniziativa, i follower hanno notato un dettaglio disturbante: di punto in bianco, Manuel Bortuzzo ha deciso di oscurare il suo account su Twitter. Probabilmente l’atleta è solo esasperato dall’eccessiva esposizione mediatica, e preferisce usufruire di una maggiore privacy; le stranezze, però, non finiscono qui. Gli incalzanti e instancabili fan della coppia hanno rilevato che l’atleta ha rimosso dal suo account di Instagram tutte le foto in evidenza in cui compariva la fidanzata Lulù. Questa incomprensibile mossa fa presagire il peggio: sono i segnali di un’inevitabile allontanamento tra i due?

La celebrità è sicuramente un mostro a due teste: i due ex gieffini stanno solamente cercando di trovare un equilibrio, oppure il rapporto è da considerarsi al capolinea?

Impostazioni privacy