Francesca Fialdini cosa fai? Scoppia a ridere in diretta: la presa in giro è palese [VIDEO]

Durante la diretta di “Da Noi, A Ruota Libera”, Francesca Fialdini si è lasciata andare a uno sfogo incontrollato contro una collega. Imbarazzo palpabile

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Screen da Twitter)

La conduttrice di “Da Noi, A Ruota Libera” ogni domenica pomeriggio ospita diversi personaggi del cinema, della musica e dello spettacolo per interviste profonde, personali e anche ironiche. Nel corso degli anni, la trasmissione di Francesca Fialdini si è guadagnata un pubblico fedele e affezionato, che apprezza di puntata in puntata lo stile fresco e leggero della conduttrice.

Durante la puntata di domenica 24 aprile, però, la Fialdini ha ospitato una conduttrice piuttosto divisiva. Durante l’intervista, le due si son lasciate andare a un commento piuttosto pesante su una nota showgirl, che ha suscitato una risata fragorosa. È successo in diretta.

Francesca Fialdini non si trattiene: ecco cos’è successo

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani (Screen da Twitter)

Tra gli ospiti invitati da Francesca Fialdini a “Da Noi, A Ruota Libera” c’è anche Francesca Fagnani. La conduttrice, anche compagna del giornalista Enrico Mentana, conduce “Belve”. Il programma va in onda in seconda serata, di venerdì sera, su Rai2. In ogni puntata, la Fagnani intervista un personaggio particolarmente divisivo e commentato, per gossip, per curiosità o per qualche evento in particolare. Le interviste risultano quindi molto taglienti e curiose e spesso fanno luce su alcuni aspetti particolarmente interessanti della vita degli intervistati.

Tra gli ospiti dell’edizione di quest’anno, c’è stata anche Pamela Prati. La showgirl negli ultimi anni è stata travolta dalla vicenda di Mark Caltagirone, uomo che sembrava dovesse sposarla. Dopo diverse ospitate in televisione, in cui questo fidanzato non si palesava mai a fianco della showgirl, è stato rivelato che Mark non è mai esistito. La vicenda ha creato molto scalpore, soprattutto perché la Prati ha rivelato di essere stata raggirata e ingannata, in un momento particolare della propria vita. Secondo molti, tra cui la Fagnani, anche la Prati stessa ha in qualche modo “sfruttato” la vicenda per portare luce su di sé, fatto smentito più volte dalla showgirl.

Durante “Da Noi, A Ruota Libera”, Francesca Fialdini ha voluto parlare con Francesca Fagnani proprio del suo programma “Belve” e il successo che sta avendo. A un certo punto, poi, la Fialdini ha fatto riferimento a Pamela Prati, dicendo: “Ringraziamo Pamela Prati”. La Fagnani ha quindi risposto così: “Ringraziamola, sempre sia lodata” e la conduttrice è scoppiata in una sonora risata:

Il riferimento alle vicende di Mark Caltagirone e allo “show” offerto dalla Prati durante quei mesi di ospitate, rivelazioni e interviste è stato palese. Sicuramente, però, agli occhi dell’ex showgirl non sarà sfuggita anche la velata presa in giro di ciò che lei confessa essere stata una truffa bella e buona: non si esclude che la Prati possa passare ai metodi legali, così come sta facendo con Canale 5.

 

Impostazioni privacy