Adriano Celentano, svelato il suo viziaccio sconosciuto: è uscito fuori tutto solo ora

Dopo la fake news sulla sua morte, Adriano Celentano torna sotto i riflettori nelle ultime ore. Nessuno poteva sapere del suo vizio.

Adriano Celentano
Adriano Celentano (Twitter screenshot)

Adriano Celentano era stato al centro di tutte le pagine dei giornali a Pasqua per la sua presunta morte, poi rivelatasi una fake news. Ora però è tornato sotto i riflettori per una rivelazione fatta proprio su di lui.

Adriana Celentano è sparito dalle scene da un po’ di tempo e gli spettatori e i fan si sono sempre chiesti come mai il cantante si sia un po’ fatto da parte. Stiamo ovviamente parlando esclusivamente nel mondo della TV perché dal punto di vista della canzone Adriano è ancora molto attivo e insieme a Mina lo scorso novembre ha prodotto un altro successo straordinario Niente è andato perso chiuso, diventata subito una hit.

Celentano continua dunque a dedicarsi alla musica, tuttavia ha preferito stare lontano dalle telecamere, nonostante gli avessero proposto anche un programma a Mediaset. Proprio a proposito di questo argomento, Teo Teocoli è intervenuto a Belve il programma di Francesca Fagnani che è andato in onda venerdì con la sua ultima puntata. Durante l’intervista Teocoli ha parlato tantissimo del suo ex amico Adriano raccontando e svelando particolari di cui nessuno era a conoscenza. Il conduttore comico è stato per anni l’imitatore numero uno di Adriano Celentano godendo della sua stima e approvazione per come riusciva a emularlo perfettamente. Di questo e di molto altro ha parlato Teo Teocoli intervistato su Rai Due e a proposito di Adriano Celentano svela anche un viziaccio.

Adriano Celentano: la rivelazione sul cantante

Adriano Celentano
Adriano Celentano (Mediasetplay screenshot)

Dalle telecamere di Belve, Teo Teocoli ha appena raccontato di una lite tra lui e Adriano Celentano, che sarebbe sfociata nel silenzio da parte del cantante, per questo motivo i due non si sentirebbero da un po’. Il comico Teocoli dichiara che l’argomento di discussione è stato appunto la proposta di Mediaset della Adriano Celentano.

Il cantante avrebbe rifiutato proponendo ha Teocoli di andare in scena al posto suo essendo il suo sosia. Adriano Celentano viene raccontato in un modo completamente diverso rispetto a quello a cui siamo abituati e in aggiunta viene svelato da Teo anche un vizio o meglio una paura, di cui nessuno sapeva nulla. Il cantante insieme a sua moglie Claudia Mori vivrebbe attualmente quasi barricato in casa, sempre senza muoversi perché ipocondriaco. La coppia avrebbe paura di prendere l’aereo la nave o la macchina e questo sarebbe la causa del loro isolamento da un po’ di tempo. Molti personaggi del mondo dello spettacolo soffrono di questa patologia, ma i fan si augurano di rivedere il cantante presto anche in tv.

Impostazioni privacy