Simona Branchetti, convocazione urgente in Mediaset: in diretta a giugno

Per l’estate, sembra che Mediaset abbia urgentemente chiamato Simona Branchetti. Il noto volto è pronta a tornare: ecco dove la vedremo

Simona Branchetti
Simona Branchetti (Mediaset Infinity)

Si avvicina l’estate e per le reti Mediaset e Rai inizia ad avvertirsi la necessità di modificare i propri palinsesti. La bella stagione, infatti, impone nuovi tempi e nuove regole anche in televisione, poiché cambiando il ritmo di vita cambiano anche le abitudini in relazione all’intrattenimento. Mediaset, nelle ultime settimane, ha confermato una delle rivoluzioni più inattese: Temptation Island non si farà.

Per quanto riguarda la mattina, però, sembra esserci un grande ritorno. Piersilvio Berlusconi, infatti, sembra aver urgentemente chiamato Simona Branchetti: ecco dove la vedremo.

Simona Branchetti torna su Canale5

Il ritorno di Simona Branchetti (screenshot Mediaset)

La giornalista, che tra le altre esperienze ha condotto anche il TG5, si è fatta conoscere al grande pubblico di Mediaset soprattutto per l’esperienza a Pomeriggio Cinque, nel periodo natalizio del 2021. Il suo modo di fare, serio e professionale, ha conquistato il grande pubblico, perché ha portato una ventata di novità e di giornalismo in una delle trasmissioni più seguite di Mediaset e di Canale5.

Nelle ultime ore, Mediaset sta definendo i propri palinsesti estivi. Per quanto riguarda la sera, sembra confermata la notizia secondo cui quest’anno non si vedranno le coppie di Temptation Island. Una delle ipotesi che stanno circolando è quella di una versione VIP di Uomini e Donne, per il quale Maria de Filippi vorrebbe alla conduzione Silvia Toffanin. Una delle novità, poi, è il ritorno di Simona Branchetti.

Dal lunedì al venerdì, infatti, Mattino Cinque News continuerà nella sua corsa con Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Da giugno, invece, dalle 8.45 alle 11 Canale 5 sarà in mano a Simona Branchetti, che terrà compagnia ai telespettatori ogni mattina in daytime. Per quanto riguarda il sabato e la domenica, invece, si prevedono dei documentari. Per lei è una grande soddisfazione, questa chiamata. Si tratta, infatti, della conferma del fatto che sia i vertici Mediaset che il pubblico apprezzano il suo lavoro e il suo stile, serio ma mai tragico.

Per quanto riguarda il pomeriggio, dal lunedì al venerdì su Canale 5 si potranno seguire Beautiful, Una vita e Un altro Domani, che verrà messa in onda dopo la fine dell’edizione corrente di Uomini e Donne. Successivamente, poi, l’appuntamento con Brave and Beautiful. Nel preserale, sarà trasmesso Avanti un Altro, di cui però verranno messe in onda le repliche, sette giorni su sette.

 

Impostazioni privacy