Portami a Ballando con le Stelle! | Telefonata a Milly Carlucci, vuole esserci a tutti i costi

È in preparazione la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è al lavoro, ma un noto volto della TV sembra non lasciarle scampo: vuole esserci

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Youtube)

L’ultima edizione ha visto trionfare Arisa con Vito Coppola, la coppia artistica che sta facendo ancora parlare molto di sé. Negli anni, Ballando con le Stelle ha visto nascere non solo diverse amicizie, ma anche grandi amori. Uno dei più apprezzati e di cui Milly Carlucci va più fiera è quello tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, un’ex professionista del programma.

 

In questi giorni, la redazione è al lavoro per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Una VIP, però, sembra non lasciare spazio a Milly Carlucci: lei vuole esserci, costi quel che costi.

Milly Carlucci sta scegliendo, ma lei sembra non voler cedere

Monica Marangoni
Monica Marangoni (Youtube)

Ballando con le Stelle è uno show di punta di Rai1. Con la sapiente conduzione di Milly Carlucci, porta sulla pista da ballo molti dei volti più amati dai telespettatori, come cantanti, attori, politici o sportivi. Che siano veri e propri concorrenti o solo ballerini per una notte, vedere i personaggi famosi sotto la veste dei danzatori li pone in una luce nuova, spesso più ironica o più romantica.

 

Nel corso degli anni sono stati tantissimi i personaggi che si sono messi in gioco con Milly Carlucci. Se qualcuno è rimasto nella storia per la sua particolare bravura, altri sono invece ancora nella memoria per le polemiche sollevate o per una particolare e ironica mancanza di coordinazione. A vincere, l’anno scorso, è stata la coppia formata dalla cantante Arisa e dal professionista Vito Coppola. I due hanno mostrato un’intesa unica e coinvolgente, oltre che a una innata bravura nel ballo da parte della cantante.

In queste settimane, Milly Carlucci è al lavoro per la prossima edizione. Il grosso dell’impegno è trovare nuovi volti, per andare a formare il cast di aspiranti ballerini. Tra i VIP, però, sembra esserci una in particolare che scalpita per essere presa. Si tratta di Monica Marangoni, volto de L’Italia con Voi che sembra voler da tempo calcare la pista da ballo di Rai1. La Marangoni lavora in Rai da tantissimi anni, come inviata per diversi programmi. Dal 2018, poi, conduce L’Italia con Voi.

L’opportunità di Ballando con le Stelle, inoltre, sarebbe per lei anche quella di farsi conoscere da un pubblico più ampio, sia come professionista sia come persona.

 

Impostazioni privacy