Francesca Fagnani rivelazione improvvisa: “Mi dispiace per loro”, ha fatto nomi e cognomi

Sta facendo molto discutere l’ultima intervista di Francesca Fagnani in cui è lei la protagonista. Avrebbe rivelato nomi e cognomi…

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani (Raiplay screenshot)

Francesca Fagnani è l’apprezzatissima conduttrice di Belve, programma in onda in seconda serata il venerdì su Rai 2. Tra i suoi successi più grandi può vantare il fatto di essere una delle trasmissioni più scaricata dalla piattaforma digitale Raiplay e questo significa che ai telespettatori piace moltissimo.

Nonostante uno share non sempre alle stelle, la Fagnani continua dritto per la sua strada con il format inventato e condotto da lei, ora in onda sulla Rai. Forse il suo show meriterebbe una collocazione migliore e nulla toglie ai vertici Rai di riconsiderare per l’edizione futura una nuova programmazione di orario.

Francesca Fagnani aveva subito recentemente l’onda d’urto di qualche polemica dopo che ha ospitato Donatella Rettore suscitando con la sua intervista un mare di dissensi. La cantante in effetti si era espressa con parole al limite dell’omofobia e non era stato facile per la conduttrice mantenere il distacco e il controllo. Le interviste della Fagnani sono faccia a faccia molto intimi che cercano di svelare le sfumature nascoste dei suoi ospiti. La giornalista piace e piace parecchio, forse anche per questo motivo risulta inaspettata una sua rivelazione di poche ore fa durante un’intervista rilasciata a Rolling Stones: “Mi dispiace per loro”.

Francesca Fagnani: svelati tutti i rifiuti celebri

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani conduce Belve (Raiplay screenshot)

Dal canale NOVE la Fagnani è passata in Rai e si dichiara felicissima di questa avventura:

È stata esaltante con ospiti giusti e identitari per il programma, sono molto soddisfatta perché siamo sempre tra i tre programmi più scaricati di Raiplay

La giornalista prosegue svelando nomi e cognomi di coloro i quali avrebbero rifiutato la sua intervista e si tratta di nomi altisonanti:

Sarebbe una lista lunga, mi dispiace per loro, ma rispetto tutti. Belve non è un programma come gli altri e l’intervista è difficile. Mi hanno detto no Valeria Golino, la Morante e Gianluigi Buffon.

Francesca Fagnani ammette che ce ne sarebbero molti altri da elencare, ma poi preferisce concentrarsi su Elettra Lamborghini riaccendendo una miccia contro la cantante, rea di aver voluto modificare la messa in onda della sua intervista. Belve rimane comunque uno dei format più originali e interessanti di Rai 2 in cui si creano anche siparietti come quello con Asia Argento che cerca di pungere la conduttrice, che però mantiene sempre il suo controllo e il suo sorriso.

L’ultima puntata di venerdì è solo un arrivederci per la Fagnani che promette un ritorno in autunno, magari guadagnandosi un prime time, graditissimo al pubblico.

Impostazioni privacy