GF VIP | “Si sono baciati!”: scandalo Jessica Selassié, è successo in discoteca [FOTO]

Scandalo a luci rosse per Jessica Selassié, vincitrice dell’ultima edizione del GF Vip, a causa di un bacio in discoteca: l’immagine è virale

Jessica Selassié
L’ex gieffina Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

È tempo di reunion per alcuni ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La più recente è quella andata in scena a Milano solo pochissime ore fa e che ha visto grande protagonista anche la vincitrice Jessica Selassié. La maggiore delle principessine si è recata nel capoluogo lombardo con la sorella Clarissa e qui le due hanno preso parte ad una serata con altri gieffini. Nel dettaglio alla cena erano presenti Giacomo Urtis, Alex Belli e soprattutto Biagio D’Anelli. Questi con Jessica hanno dato vita ad un siparietto che ha lasciato tutti perplessi.

GF Vip, il bacio tra Jessica Selassié e Biagio D’Anelli: notte folle a Milano

Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

I gieffini coinvolti nella reunion hanno documentato tutta la serata sui social ed attraverso una serie di stories sui rispettivi profili Instagram. Tra i vari gieffini ci sono stati alcuni abbracci ma anche alcuni inaspettati baci. Il più coinvolto è sembrato subito essere Biagio, ormai ex di Miriana Trevisan, che prima ha baciato Giacomo Urtis e poi proprio la vincitrice. Immagini che non sono di certo passate inosservate e che hanno scatenato i social anche perché in molti ritengono questo comportamento incomprensibile.

Il post di Biagio D’Anelli (screenshot Instagram)

Soprattutto per quanto riguarda Jessica Selassié che fino a pochi giorni fa sembrava ancora segnata dalla storia con Barù. La principessina nella casa più spiata d’Italia ha più volte chiarito di sentire una forte attrazione per il noto enologo. Inoltre in più interviste ha sottolineato di volerlo vedere anche nei prossimi giorni per fare il punto sulla loro situazione. Questo gesto adesso invece rischia di mettere un punto definitivo a qualsiasi cosa ci sia mai stata tra i due. Allo stesso tempo anche il comportamento di Biagio ha lasciato tutti perplessi in quanto dopo la fine della sua storia con la Trevisan, sembrava stesse frequentando già un’altra donna.

Una serata quindi particolarmente movimentata per tutti i presenti e tra questi anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in quel momento al loro stesso tavolo. In molti hanno invece notato alcune assenze molto pesanti. Alla stessa cena non erano infatti presenti Delia Duran, alle prese con la puntata dell’Isola dei Famosi ed in studio per sostenere l’amica Lory Del Santo. Assente giustificata anche Lulù Selassié che ha come di consueto trascorso il 22 del mese in compagnia del fidanzato Manuel Bortuzzo.

Impostazioni privacy