Antonio Caprarica la asfalta in diretta: “Non interrompa e impari le regole della democrazia” [VIDEO]

Nell’ultimo intervento di Antonio Caprarica su Rete Quattro, il giornalista si è fatto sentire contro la propagandista russa, subendo smorfie di disappunto.

Antonio Caprarica
Antonio Caprarica (Mediasetplay screenshot)

Durante l’ultima puntata di Dritto e Rovescio Antonio Caprarica si è distinto per un altro intervento deciso contro la propaganda russa, rappresentata in studio da Olga Ignatieva. Vediamo insieme cos’è successo nel talk show di Rete Quattro.

Antonio Caprarica è un giornalista e scrittore molto noti. Per anni è stato il capo ufficio di corrispondenza della Rai a Londra dove si era trasferito. È anche un celebre scrittore pluripremiato per i suoi saggi e romanzi, moltissimi dei quali sono stati dedicati alla famiglia reale d’Inghilterra.

Rientrato in Italia, ora lo vediamo spesso come ospite e opinionista di indiscussa competenza socio politico e dall’Inghilterra di certo ha appreso perfettamente lo humor inglese sfoderato anche nell’ultima puntata di Dritto e Rovescio. Interpellato dal Del Debbio a proposito dell’accusa della propaganda dell’Occidente contro la Russia, Caprarica si è rivolto direttamente e sarcasticamente a Olga Ignatieva, esule politica russa:

Ma sai è difficile parlare seriamente quando l’argomento è un’accusa assolutamente infondata di nazismo.

Del Debbio ha lasciato ampio spazio a Caprarica senza interruzione, ma sottofondo c’era un vocio di qualcuno che aveva il microfono aperto, che manifestava noia e disappunto oltre alle diverse smorfie della Ignatieva. Caprarica però è andato dritto per la sua strada.

Antonio Caprarica: sbotta e subisce le smorfie di Olga Ignatieva

Antonio Caprarica e Olga Ignatieva
Antonio Caprarica e Olga Ignatieva (Mediasetplay screenshot)

Olga Ignatieva sostiene la tesi che è l’Occidente a fare propaganda contro la Russia e non viceversa. Caprarica replica duramente e asfalta in diretta l’ospite chiamandola “Signora accalorata”:

La Signora accalorata è una chiara propagandista russa. Ascolti non interrompa, come io non ho interrotto Lei e impari le regole della democrazia!

Il giornalista sottolinea anche che il solo fatto che la tv italiana dia spazio ad un’evidente propagandista filorussa è la chiara espressione della libertà dell’Occidente, in cui il pluralismo delle opinioni viene fatto salvo, anche laddove siano espressamente estremiste. Olga Ignatieva oltre ad interrompere l’intervento (senza successo) ha tenuto un atteggiamento quasi di sfida, secondo il parere di qualche spettatore.

L’esule politica infatti ha espresso smorfie continue dal suo viso quasi a sbeffeggiare Caprarica e questo non è affatto piaciuto al pubblico che sui social interviene a favore del giornalista italiano. Caprarica ha alzato la voce senza urlare e ha esposto il suo parere senza maleducazione o insulti, riuscendo a concludere comunque il suo intervento.

GUARDA IL VIDEO DI ANTONIO CAPRARICA E OLGA IGNATIEVA >>> QUI

 

 

Impostazioni privacy