Signorini ha già messo a segno un colpo: scelta azzardatissima, chi lo conosce?

Altro che riposo, Signorini è al lavoro a pieno regime e pare abbia appena fatto una scelta azzardata. Di che si tratta?

Signorini
Signorini, conduttore del GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Signorini è già all’opera per formare il nuovo cast del Grande Fratello Vip. Vediamo insieme cosa sta succedendo nelle ultime ore perché pare che il conduttore abbia già scelto un concorrente, chi lo conosce?

Non è affatto troppo presto per iniziare con le telefonate per la firma del contratto. Spesso e volentieri infatti in estate alcuni vipponi sono poi irreperibili e in un attimo Signorini arriva a settembre con i problemi dell’ultimo minuto. Il cast è la parte del centrale del reality che deve funzionare perfettamente e deve anche possedere caratteristiche ben precise.

Non esistono regole scritte, tuttavia Signorini sa perfettamente cosa desidera il pubblico: emozioni, anime a nudo e tanto divertimento. Per questa ragione il conduttore del GF Vip deve riuscire a mettere insieme nomi altisonanti per attirare un po’ di attenzione, ma anche persone meno note al grande pubblico sulle quali scommettere. Ciò è appena avvenuto con le principesse Selassié che non erano vippone del calibro di Katia Ricciarelli, ma che hanno arricchito notevolmente lo show. Alcune scelte sono dunque sempre azzardate e pare che Signorini ne abbia appena fatta una.

Signorini: un vippone poco vippone

Samuel Montegrande
Samuel Montegrande (Web screenshot)

Il post di Gabriele Parpiglia su Twitter ha fatto tremare il social, il famoso giornalista avrebbe annunciato l’inizio dei casting per il Grande Fratello, attirando moltissima attenzione. Ma ciò che ha suscitando l’interesse degli utenti è stato un commento da parte di un giovane ragazzo che non lascerebbe spazio a dubbi: è stato convocato per partecipare al reality.

Chi conosce Samuel Montegrande? In realtà non è uno sconosciuto ed è noto a molti come scrittore di best sellers, considerato il suo successo di Non sarò più solo nel 2019. Samuel ha anche fatto diverse apparizioni sul piccolo schermo come opinionista. Grazie alla visibilità ottenuta nel 2020 ha creato il blog di successo Ogni giorno, al quale si dedica quando non scrive i suoi romanzi che rimane la sua attività principale.

Come nasce allora il suo interesse verso il reality? Alcune indiscrezioni parlano di una sorta di autocandidatura, ma essendo un personaggio noto in Mediaset è più probabile che fosse già nell’agenda di Signorini. Montegrande ha 27 anni e sicuramente qualcosa da dire, questo è ciò che interessa agli autori del reality. Signorini ha fatto la sua scelta, anche se si aspetta l’ufficialità, e potrà essere anche azzardata, ma il pubblico è già incuriosito a dovere.

 

Impostazioni privacy