Pechino Express | Problemi per una concorrente: “Dritta dallo psicologo!”

Momenti molto difficili per una concorrente di Pechino Express. Ciò che si è visto ha sconvolto tutti, il verdetto è pesantissimo

Pechino Express
Pechino Express (Youtube)

Sta andando in onda la nuova stagione di Pechino Express che, quest’anno per la prima volta, è su Sky. Lo show condotto da Costantino, quest’anno sostituito in corsa da Enzo Miccio a causa di un infortunio, prevede che dieci coppie compiano un percorso ben definito in una terra straniera tra sfide, ricerca di case in cui dormire, popolazione locale e difficoltà linguistiche e culturali.

Nel corso della puntata andata in onda giovedì 21 aprile, però, è successo qualcosa che ha sconvolto nel profondo i telespettatori. L’accusa è pesante, così come il segno che questa coppia ha lasciato nel pubblico: ecco cos’è successo.

Pechino Express: una coppia ha creato forti malumori

Pechino Express: la coppia Italia-Brasile
Pechino Express: la coppia Italia-Brasile (Youtube)

Una delle coppie che sta vincendo più tappe è “Italia-Brasile”. Le componenti, Helena e Nikita, sono due modelle e amiche che si sono messe in gioco in questa sfida contro il tempo, la fame, la paura e sé stessi. Se fuori sono due belle ragazze, eleganti e affascinanti, dentro celano due vere e proprie guerriere. Nel corso delle diverse puntate, infatti, le due hanno dimostrato grande tenacia e forza di volontà, che le ha spesso portate a vincere.

Nelle diverse puntate, però, sono stati tanti anche i malumori che le due concorrenti hanno suscitato nelle altre coppie. Spesso e volentieri, per vincere, hanno trovato piccole scappatoie o hanno tralasciato molto sui modi di fare e sulla gentilezza, soprattutto nei confronti dei propri compagni di viaggio. Uno degli episodi che ha più suscitato clamore è quello in cui Helena ha letteralmente spinto Sasha, la figlia della Stefanenko della coppia “Madre-Figlia”.

Durante la puntata andata in onda giovedì 21 aprile, Helena e Nikita non sono riuscite a classificarsi prime. In particolar modo, ad averle penalizzate è stato il fatto che, proprio prima dell’arrivo, non hanno imparato in modo corretto un modo di dire arabo. Questo le ha rallentate, poiché anche se sono arrivate seconde alla fine della tappa, han dovuto perdere tempo per riascoltare il detto e studiarlo. I vincitori della puntata, “Gli Sciacalli” con Aurora Leone e Fru, le hanno quindi nominate per l’eliminazione. La puntata, però, non era eliminatoria e quindi son state salvate.

La reazione di Helena è stata, però, spiazzante. La modella brasiliana si è lasciata andare a un durissimo e lunghissimo pianto, fatto di singhiozzi e lamenti. Il fatto di non aver vinto l’ha sconvolta e più volte, durante la puntata, ha detto di voler tornare a casa. Il suo spirito competitivo, infatti, la travolge completamente. Il pubblico non sta per niente apprezzando questi modi di fare:

Chissà se Pechino Express le stia dando nuove consapevolezze su sé stessa e sul suo senso competitivo. Sicuramente l’esperienza è importante e ogni concorrente la porterà con sé per sempre, nei pregi e nei difetti.

Impostazioni privacy