Milly Carlucci ce l’ha fatta, in studio a ottobre: capolavoro in RAI

Jackpot per Milly Carlucci: la conduttrice RAI è pronta a varare in ritorno i prima serata in gran stile, ecco le prime indiscrezioni.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (fonte youtube)

Il 2022 è sicuramente un’annata fortunata per lo storico volto RAI Milly Carlucci. Dopo il successo stellare del suo “Il cantante mascherato“, la mattatrice si è ritirata dalla scene, per concedersi un meritato riposo estivo. La notizie bomba, trapelata da pochissime ore in rete, è che la conduttrice sarebbe già al lavoro per comporre il cast di “Ballando con le Stelle“, e si ventila già una probabile data di inizio del format.

Il dancing-show per antonomasia tornerà ad appassionare milioni di spettatori, incollati agli schermi per seguire i passi di danza dei loro beniamini: vediamo tutte le novità.

Milly Carlucci è pronta per il gran ritorno: “Ballando con le Stelle” tornerà in prima serata

Arisa con Vito Coppola
Arisa con Vito Coppola (fonte youtube)

Le notizie, finora estorte dai piani alti di Viale Mazzini, riguardano anche i co-conduttori di “Ballando con le Stelle“. Sembra infatti che la talentuosa Milly sarà affiancata dal conduttore e cantautore Paolo Belli. I due presenteranno spalla a spalla lo show di RAI 1, calcando il palco su cui Arisa e Vito Coppola hanno guadagnato la vittoria durante l’ultima edizione. Si vocifera persino sui componenti delle giuria: quest’anno sembrano riconfermarsi la giornalista Selvaggia Lucarelli, assieme a Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.

Se i membri della giuria sembrano configurarsi con una certa sicurezza, sul cast regna il mistero più fitto: le trattative sarebbero tutt’ora in corso. Tra i partecipanti Vip potrebbe però spuntare il nome di una celebre soubrette: si tratta di Paola Barale, da lungo tempo scomparsa dagli schermi televisivi. La sua ultima esperienza nel piccolo schermo, infatti, risale alla comparsata a “L’Isola dei Famosi“, a fianco dell’allora compagno Raz Degan, che ha poi guadagnato la vittoria del reality. La sua presenza in RAI incuriosisce molto: Paola Barale è sempre stata storicamente legata alla rivale Mediaset. I vertici RAI non hanno ancora diramato la notizia ufficiale circa la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle” ma, secondo i rumors, la firma sarebbe già cosa fatta.

Per quanto riguarda la data inaugurale del dancing-show, Milly Carlucci potrebbe tornare ad animare le serate di RAI 1 a partire da sabato 8 ottobre. Alla luce di tale data, il cast verrà rivelato, e scopriremo mano a mano chi saranno le celebrità che si sfideranno a passo di danza.

Impostazioni privacy