Isola dei Famosi | “Lo fanno solo per le telecamere”: scandalo confermato, è tutto falso

C’è ancora alta tensione sull’Isola dei Famosi tra alcuni dei naufraghi ancora in gioco: arriva una nuova e gravissima accusa 

Isola dei Famosi
Il cast dell’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

Non si placano le polemiche tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi ormai sempre in contrasto a causa soprattutto della mancanza di cibo. In queste ore si è registrato un nuovo confronto al veleno a causa di alcune scelte dei leader. Una situazione che ha portato prima ad uno scontro tra Licia Nunez con la coppia formata da Estefania Bernal e Roger Balduino. In un secondo momento la coppia è finita anche nel mirino di Edoardo Tavassi che ha fatto anche una grave insinuazione.

Isola dei Famosi, l’accusa di Edoardo Tavassi: Estefania e Roger nel mirino

Edoardo e Guendalina Tavassi (screenshot sito Isola)

A causa di una specifica richiesta della produzione, i leader delle due squadre hanno dovuto negare un assaggio di pasta a quattro membri del gruppo dei naufraghi. Per quanto riguarda i Tiburon, la Nunez ha deciso di escludere Marco Cucolo ed il concorrente unico Roger ed Estefania. Una decisione che proprio i due modelli non hanno preso ed hanno così dato il via ad un confronto acceso con la leader. Le loro accuse, tra cui anche un presunto accordo per farle vincere l’ultima prova fisica in diretta, non sono piaciute ad Edoardo Tavassi. Questi ha in realtà raccontato che anche la coppia è coinvolta in un piano architettato adhoc.

Estefania e Roger con la complicità di Blind si sono infatti appropriati di quattro cocchi della squadra avversaria. Una situazione che ha scatenato una lite che ha visto coinvolti numerosi naufraghi. A tal proposito però Edoardo ha raccontato a sua sorella Guendalina e proprio alla Nunez come sono andate le cose. Il naufrago ha rivelato: Stavano parlando e non sapevano che li stavo ascoltando. Ad un certo punto Estefania gli fa ‘dai menomale, almeno ci facciamo vedere in puntata, abbiamo questa e quella con i cocchi‘”. Secondo quindi la versione di Edoardo Tavassi, la coppia avrebbe organizzato il tutto per avere una clip nel corso della nuova puntata.

La sua rivelazione ha lasciato senza parole sia Guendalina che la Nunez. Quest’ultima ha commentato piccata: Ma che bassezza, di una bassezza unica. I due naufraghi sono così finiti al centro di una nuova polemica. Si tratta della seconda dopo quella di un presunto accordo in albergo per essere la prima e sola coppia di questa edizione del noto reality e far parlare così il pubblico. Una situazione che adesso potrebbe però rivelarsi per loro fatale soprattutto se verrà tirata fuori nel corso della puntata da Ilary Blasi.

Impostazioni privacy