Nuovi guai per Ilary Blasi, scatta la rivolta a Palya Palapa: “Ti smaschero in puntata!” [VIDEO]

Per Ilary Blasi i grattacapi non finiscono mai: esplode una nuova faida a Cayo Cochinos, la fame tira brutti scherzi ai naufraghi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (fonte youtube)

Gli animi a Playa Palapa si stanno gradualmente surriscaldando: mosquitos, fame e intemperie mettono a dura prova la fibra dei naufraghi di Cayo Cochinos. Dopo l’eliminazione di Jeremias Rodriguez e Floriana Secondi, considerati potenziali vincitori, è stata introdotta nell’isola onduregna l’attrice Licia Nunez. La soubrette ha da subito dimostrato di avere le carte in regole per ambire alla vittoria, e si è inoltre qualificata leader del team “Tiburons”.

Gli impulsi vitali, a “L’Isola dei Famosi” sono irrefrenabili: è proprio la fame a far scattare una faida controversa tra Licia e una coppia di naufraghi, e gli esiti del confronto si prospettano imprevedibili. Galeotta fu la pasta al ragù: vediamo cos’è accaduto nella spiaggia onduregna.

Licia Nunez, si sospettano irregolarità sulla sua leadership: a Ilary Blasi i dovuti provvedimenti

Estefania Bernal
Estefania Bernal (fonte youtube)

La produzione del reality ha messo alla prova la leader Licia Nunez che, accompagnata da Nicolas Vaporidis, è stata indotta in tentazione di fronte alle telecamere. Gli autori l’hanno infatti posta davanti ad una scelta crudele: avrebbe potuto consumare assieme all’attore un piatto di spaghetti al ragù in tutta calma, o condividere invece una ben più capiente ciotola di pasta con il resto del gruppo.

Nonostante la scelta sembrasse ovvia, cioè quella di privilegiare il gruppo andando oltre all’istinto di sopravvivenza, la produzione ha però posto dei paletti. Licia avrebbe dovuto infatti escludere due compagni dal pasto, inimicandosi perciò i naufraghi prescelti. Licia ha deciso di privare del gustoso spuntino la coppia composta da Roger Balduino ed Estefania Bernal. Quest’ultima, però, innervosita dalla fame e dalla decisione inattesa, ha deciso di rivelare alle telecamere che la conquista dello status di leader di Licia fosse totalmente farlocca. Secondo la modella, infatti, Licia avrebbe espresso il desiderio di diventare leader, suggerendo ai naufraghi rivali di mollare la presa durante la fatidica prova. Tale ipotesi ha trovato conferma anche nelle parole di Alessandro, e la nuova leadership di Licia Nunez è nelle ultime ore oggetto di feroci rimostranze.

Non sarà possibile revocare il titolo di leader durante la prossima puntata de “L’Isola dei Famosi“, dato che si prospetta una nuova prova, ma Ilary Blasi potrebbe scegliere di assegnare una penalità a Licia Nunez. Non solo: potrebbero essere coinvolti anche gli altri compagni di avventura dei “Tiburons“, rei di averla assecondata. Che succederà nel prossimo prime time?

Impostazioni privacy