Federica Panicucci, cosa fai? La telecamera se n’è accorta: gaffe clamorosa in diretta

Un episodio clamoroso ha visto la conduttrice Federica Panicucci protagonista durante l’appuntamento con Mattino 5: pubblico senza parole

Federica Panicucci
La conduttrice Federica Panicucci (screenshot Mediaset Infinity)

L’ultimo appuntamento andato in onda della settimana con Mattino 5 si è rivelato essere particolarmente complicato per Federica Panicucci. La conduttrice ha infatti commesso due grossolani errori in diretta che hanno lasciato il pubblico senza parole. Prima si è vista costretta a salutare un ospite a causa del poco tempo a disposizione. In un secondo momento quando è arrivata ai saluti finali si è completamente dimenticata di Ilary Blasi e del consueto appuntamento con l’Isola dei Famosi in prima serata. Una scena che non è passata inosservata e che rischia di scatenare una nuova polemica.

Federica Panicucci, grave dimenticanza in diretta: nuovo clamoroso episodio

Francesco Vecchi e Federica Panicucci nello studio di Mattino 5 (screenshot Mediaset Infinity)

Come di consueto la conduttrice ha chiuso l’appuntamento con Mattino 5 con i saluti finali. La Panicucci ha approfittato del momento per fare il punto sui prossimi format in programma in questo fine settimana. A proposito del palinsesto ha ricordato: “Su Rete 4 Gianluigi Nuzzi con Quarto Grado. Nel weekend su Canale 5 in prima serata c’è Amici, poi domani pomeriggio ci sarà anche Verissimo”. Tutto giusto tranne per un dettaglio: la conduttrice di Mattino 5 non ha menzionato l’appuntamento previsto con l’Isola dei Famosi che ha cambiato giorno di messa in onda.

Con ogni probabilità la dimenticanza potrebbe essere dovuta proprio a questo improvviso cambio di programmazione che ha portato l’Isola dal giovedì a venerdì sempre in prima serata su Canale 5. Nel corso della stessa puntata però la conduttrice si è vista costretta a salutare un ospite senza farlo nemmeno parlare a causa del poco tempo a disposizione. La Panicucci si è scusata con l’uomo chiedendogli di fare presto il suo ritorno in studio per parlare del caso della scomparsa di Andreea. Non di certo un buon biglietto da visita per un volto storico della rete televisiva Mediaset ed al timone di uno dei format più seguiti dal pubblico italiano.

Mattino 5 è infatti uno dei programmi più importanti del palinsesto: un traguardo raggiunto probabilmente grazie proprio al lavoro della Panicucci. La conduttrice si conferma quindi un personaggio forte della rete televisiva ed in vista della prossima stagione televisiva potrebbe arrivare per lei una maggiore soddisfazione. Questo a meno di un clamoroso braccio di ferro che potrebbe scatenarsi tra i volti femminili di casa Mediaset.

Impostazioni privacy