Canale 5, che bomba: “Svolta epocale”, cambio di conduttore storico

Decisione storica da parte di Canale 5 e della rete televisiva Mediaset: cambio a sorpresa al timone di un format storico

Canale 5
Novità in arrivo per Canale 5 (screenshot Twitter)

In vista della prossima stagione televisiva di casa Mediaset sono in arrivo alcune importanti novità. Tra queste ci sono alcuni importanti cambiamenti per Canale 5 e per un suo storico format ovvero il tg satirico Striscia la Notizia. In vista della prossima stagione al timone del programma ci sarà un nuovo amatissimo volto ovvero quello di Lorella Cuccarini che ha vestito questo ruolo alcuni mesi fa e per alcune puntate. Una prova generale che sembrerebbe aver convinto i vertici della rete ed Antonio Ricci pronto a farle una nuova offerta.

Canale 5, Lorella Cuccarini al timone di Striscia la Notizia: il colpo di scena

La showgirl Lorella Cuccarini (screenshot Twitter)

In queste ore il portale TV Blog ha rilasciato una clamorosa indiscrezione sulla ballerina e showgirl ormai perfettamente inserita in casa Mediaset. Dopo l’impegno con Amici di Maria De Filippi, la showgirl si prepara ad un nuovo impegno con Canale 5. Si tratta del suo ritorno dietro il bancone del più famoso tg satirico della televisione italiana. Questa è una conferma in quanto in passato la Cuccarini ha vestito lo stesso ruolo per alcune puntate. L’attuale maestra di canto del noto talent ha infatti condotto alcune puntate al fianco di Gerry Scotti per sostituire Francesca Manzini alle prese con il Covid-19.

Si tratta di un annuncio a sorpresa ma tanto atteso dal pubblico di casa Mediaset e che sembrava essere nell’aria. Questo anche perché già lo scorso anno la rete sembrava essere alla ricerca di un format da affidarle dopo la fruttuosa esperienza nel noto talent di Maria De Filippi. Al momento quindi sembrerebbe essere confermato il suo ritorno ma non è ancora chiaro al fianco di chi e soprattutto in quale periodo della stagione. A tal proposito sono ancora in corso alcune attente valutazioni a partire dal partner.

Infatti secondo quanto riferisce TV Blog ci sono due nomi al vaglio della produzione: Gerry Scotti, vista la passata esperienza, oppure Ezio Greggio, grande amico proprio della Cuccarini. La situazione sarà senza dubbio più chiara nei prossimi mesi e soprattutto in estate quando arriveranno gli annunci ufficiali in merito alla nuova stagione. In ogni caso la stagione autunnale in arrivo si prospetta essere ricca di impegni per Lorella che deve allo stesso tempo essere ancora confermata nel cast della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy