Risveglio amaro per Antonella Clerici: non sarà più in studio

Brutte notizie per la conduttrice Antonella Clerici che dovrà rinunciare ad un ospite graditissimo: il colpo di scena è arrivato solo adesso

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (screenshot RaiPlay)

Stagione molto fortunata per Antonella Clerici che in questi mesi sta mettendo a segno una serie di colpi vincenti. Non solo con la nuova edizione di È sempre mezzogiorno ma anche con l’appuntamento che si è concluso solo pochi mesi fa con The Voice Senior. Si tratta di un progetto molto importante per la conduttrice che si prepara a fare il suo ritorno con lo stesso format anche in occasione della prossima stagione televisiva. La nuova edizione del noto programma di casa Rai rischia però di andare incontro ad un clamoroso cambiamento ovvero l’addio di Orietta Berti.

Antonella Clerici, l’addio di Orietta Berti: ennesimo cambio di programma

I giudici di The Voice Senior (Foto ANSA)

Il giornalista Alberto Dandolo ha lanciato questa clamorosa indiscrezione attraverso le pagine del settimanale Oggi. In vista della prossima stagione televisiva, la conduttrice rischia di dover fare i conti con un abbandono molto doloroso. La Berti sembrerebbe non essere intenzionata a fare il suo ritorno come coach: una decisione che lascerebbe una poltrona rossa in studio vuota. Questa clamorosa indiscrezione di certo non farà piacere alla Clerici che quindi nei prossimi mesi è chiamata a correre ai ripari e trovare quindi un nome valido per sostituire la Berti.

Lo stesso giornalista ha invece confermato la presenza di Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino che dovrebbero fare il loro ritorno nella prossima stagione televisiva. Non è la prima volta però che la Clerici deve fare i conti con un tale colpo di scena in quanto il ruolo del quarto giudice si è sempre rivelato essere un problema. Già in occasione dell’ultima edizione del format andata in onda la Berti ha vestito i panni della sostituta. La nota cantante era stata infatti scelta dalla conduttrice e dagli autori per sostituire Albano e sua figlia Jasmine Carrisi.

Un colpo di scena quindi a cui la Clerici è ormai abituata e la notizia arrivata adesso le lascia tutto il tempo di fare delle attente valutazioni. Mancano ancora diversi mesi al via della nuova edizione del format e senza dubbio alla padrona di casa dello show non mancheranno le alternative da prendere in considerazione. Saranno quindi fondamentali le prossime settimane ed i prossimi mesi quando saranno a disposizioni maggiori dettagli in merito.

Impostazioni privacy