Luisella Costamagna imbarazzata: “Non l’ha mai detto”, ma la frittata è fatta

Luisella Costamagna si è trovata in una situazione imbarazzante e non è riuscita a trattenersi. Ormai il danno è fatto.

Luisella Costamagna
Luisella Costamagna (Raiplay screenshot)

Cosa sta succedendo dietro le quinte di Agorà condotto da Luisella Costamagna? Vediamo cosa è accaduto nelle ultime ore che ha imbarazzato la giornalista di Rai Tre.

Agorà è il programma di approfondimento mattutino di Luisella Costamagna che va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 8 sulla terza rete della tv di Stato. Luisella Costamagna è al timone della trasmissione in diretta che viene arricchita da contributi video, interviste e aggiornamenti live. Agorà si attesta quasi sempre sul 7% di share, risultato meritato considerata la concorrenza Mattino 5 con Federica Panicucci a partire dalle 8.45 che negli ultimi mesi sta segnando record storici.

Sembra che qualcosa sia andato storto nelle ultime ore e spunta un retroscena proprio dietro le quinte del programma della giornalista. Luisella Costamagna ha una lunga carriera alle spalle nelle fila di Mamma Rai ed è considerata un fiore all’occhiello di Rai Tre. La giornalista si pone in modo determinato e sicuro davanti ai suoi ospiti e al suo pubblico. Forse anche per questo motivo, è davvero strano vederla in una condizione di imbarazzo. Cosa è successo e chi sarebbe riuscito metterla a disagio?

Luisella Costamagna: imbarazzo e disagio a causa di un autore

Luisella Costamagna
Luisella Costamagna conduce Agorà (Raiplay screenshot)

Le tramissioni televisive sono sempre sotto la lente d’ingrandimento del pubblico che esprime i propri consensi o critiche mediante i social network. Questi mezzi moderni sono ormai il vero metro di giudizio, oltre allo share, del gradimento popolare. Proprio tramite Twitter nelle ultime ore un autore della trasmissione di Luisella Costamagna, l’avrebbe messa in imbarazzo con una risposta molto pungente.

Il tema affrontato è il contagio di Mario Draghi al quale Paolo Becchi ha fatto gli auguri di pronta guarigione. Fulvio Paglialunga, autore di Agorà, risponde al filosofo Paolo Becchi in modo sarcastico e irruento, secondo il parere di qualche utente: “Non l’ha mai detto”. Forse questo atteggiamento si discosta da quello di Luisella Costamagna che finisce in imbarazzo a causa sua. Ormai la frittata è fatta e in rete fioccano i commenti velenosi dopo questo botta e risposta tra Becchi e Paglialunga, che potrebbe aver messo davvero a disagio la Costamagna.

Impostazioni privacy