La Rai ha scelto, “Decisione storica”: dopo la morte, l’annuncio che commuove tutti

Clamorosa svolta interna in casa della Rai dopo la scomparsa di un suo storico volto: sarà un evento senza alcun precedente

Rai
Il tributo della Rai (screenshot + Foto ANSA)

La rete televisiva Rai ha preso una decisione storica e senza precedenti ovvero dedicare uno show ad un suo volto noto scomparso solo pochissimi mesi fa. Si tratta della cantante, ballerina e conduttrice Raffaella Carrà scomparsa lo scorso mese di luglio tra lo stupore generale. Una morte che ha sconvolto tutti visto il ruolo storico che l’artista ha svolto ed è per questo che la rete di Viale Mazzini ha deciso di dedicarle un evento in prima serata e non solo.

Rai, il tributo per Raffaella Carrà: l’annuncio che fa felici tutti

Raffaella Carrà (Foto ANSA)

Una clamorosa indiscrezione riportata in queste ore dal portale Tv Blog ha annunciato la decisione della nota rete televisiva di dedicare uno show tributo alla Carrà. I vertici della Rai hanno anche già scelto chi sarà al timone dell’evento ovvero la conduttrice Milly Carlucci. Un volto così importante per tutti sarà quindi raccontato da un nome storico della rete televisiva di Viale Mazzini. Questa non sarà però la sola novità in quanto nel corso dello stesso evento verrà annunciato un secondo colpo di scena.

Attraverso lo stesso portale è stata infatti rivelata l’intenzione della nota rete televisiva di intitolare all’artista anche la sede degli studi di Via Teulada 66. Una scelta non casuale in quanto la Carrà ha mosso i suoi primi passi proprio in quello studio. Si tratta quindi di una decisione apprezzatissima dal pubblico che si aspettava un gesto così importante vista l’importanza dell’artista nel panorama della musica internazionale. La stessa cosa non si può dire però della scelta della conduttrice che sembra non mettere d’accordo tutti. Subito dopo la rivelazione sono arrivati infatti alcuni commenti durissimi: Mai avrei messo la Carlucci, non hanno mai avuto rapporti. Secondo me era la meno indicata.

https://twitter.com/Cinguetterai_/status/1516841154737844227?s=19

C’è invece chi sottolinea come si potrebbe fare una clamorosa aggiunta al cast: Le avrei affiancato Antonella (Clerici, ndr). Due donne che hanno registri diversi tra loro e che avrebbero reso la serata più completa”. Il pubblico ha quindi scelto di dare alcuni suggerimenti alla rete che non ha però ancora ufficializzato nulla. Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire maggiori dettagli ma soprattutto quale potrebbe essere la data ufficiale della messa in onda. Senza dubbio sarà però una serata molto importante per tutti i diretti interessati.

Impostazioni privacy