Isola dei Famosi, colpo di scena improvviso: saluta Ilary Blasi e se ne torna in Rai

Voltafaccia improvviso dopo l’Isola dei Famosi: dopo l’eliminazione da Playa Palapa si chiude l’esperienza in Mediaset.

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi (fonte youtube)

L’ultima edizione del survival game per eccellenza ha riservato momenti al cardiopalma per gli spettatori di Canale 5. Dopo l’eliminazione inaspettata di Floriana Secondi, ritenuta da molti come una potenziale vincitrice, Ilary Blasi ha annunciato anche il ritiro di Patrizia Bonetti. La giovane naufraga ha infatti riportato severe ustioni durante la prova del fuoco, nella quale si è messa al confronto con la compagna Roberta Morise, in seguito eliminata.

Proprio quest’ultima, secondo le indiscrezioni, starebbe per salutare l’emittente Mediaset per tornare in seno a mamma RAI. Dopo l’ultima ospitata nel parterre di Ilary Blasi, Roberta starebbe per inaugurare un programma nuovo di zecca, pensato per il mezzogiorno estivo di RAI 1.

Roberta Morise è pronta al salto: scatta la promozione ai piani alti di RAI

Roberta Morise
Roberta Morise (fonte instagram)

Probabilmente la frizzante showgirl si è fatta notare dai vertici di Viale Mazzini durante il suo breve percorso in Honduras: sta di fatto che i dirigenti hanno deciso di metterla al timone del nuovo programma “Camper“, al fianco di Tinto. Il nuovo format dovrebbe vedere la luce agli inizi di giugno, accompagnando gli italiani durante il pasto principale della giornata. Roberta Morise, secondo il portale “Dagospia”, avrebbe sbaragliato la concorrenza della collega Bianca Guaccero, anch’essa in lizza per la conduzione del varietà. La showgirl avrebbe quindi già apposto la firma sul contratto, portandosi a casa un’ambita conduzione nella fascia tardo-mattutina.

Il format si occuperà di illustrare le principali mete di villeggiatura italiane, dedicando alcuni collegamenti a dei focos sul territorio e sulle tradizioni enogastronomiche delle zone in esame. Sarà quindi un’opportunità per approfondire le abitudini in ferie dei cittadini del Belpaese, indugiando sulle bellezze naturali e i paesaggi mozzafiato. “Camper” si configura come un docu-reality itinerante, in cui i conduttori arruolano di volta in volta alcuni ospiti famosi, e con loro esplorano le località turistiche prescelte. Il nuovo programma dovrebbe estendersi per tutta la durata dell’estate, cedendo di nuovo il testimone a “E’ sempre mezzogiorno” con l’avvento dell’autunno.

Per Roberta Morise è un grosso salto, dopo l’esperienza marginale a “Detto fatto” e nel quiz “L’Eredità“. Riuscirà la showgirl a conquistare il pubblico di RAI 1, orfano per l’estate della storica Antonella Clerici e del suo cooking-show?

Impostazioni privacy