Sophie Codegoni, convocata d’urgenza da Mediaset: subito in prima serata

Sophie Codegoni si prepara a fare il suo ritorno in prima serata con la Mediaset pronta ad una clamorosa offerta: proposta indecente

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (screenshot Mediaset)

Tra i concorrenti che hanno lasciato il segno nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip rientra senza dubbio anche Sophie Codegoni. L’ex tronista si è rivelata essere una protagonista grazie alla sua storia ed anche per il suo legame speciale con Alessandro Basciano, conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia. Inoltre la gieffina ha stretto un rapporto di amicizia con Soleil Sorge e proprio questo legame adesso potrebbe regalarle una nuova offerta lavorativa. La Codegoni potrebbe infatti essere tra gli ospiti della prossima puntata de La Pupa ed il Secchione Show.

Sophie Codegoni, ritorno clamoroso in Mediaset: tutto pronto?

Soleil Sorge e Sophie Codegoni (screenshot Twitter)

Il gran finale di questa edizione de La Pupa ed il Secchione Show è sempre più vicino e la prossima settimana arriverà infatti l’appuntamento con la semifinale. Per l’occasione la conduttrice Barbara D’Urso potrebbe finalmente realizzare un desiderio che gli utenti dei social hanno ormai da diverso tempo. Numerosi telespettatori sono infatti settimane che chiedono di vedere in studio proprio la Codegoni in veste di pupa per una sera. La speranza è quella di vederla entrare in studio anche per una reunion con la Sorge: Barbara noi stiamo ancora aspettando Sophie come pupa per una sera, vogliamo la reunion delle solphie”, “Fate venire Sophie come pupa.

Si tratta di una richiesta che viene fatta ormai con cadenza settimanale ed a questo punto la D’Urso potrebbe decidere di accontentare tutti. La conduttrice potrebbe offrire questo ruolo alla Codegoni che avrebbe quindi il compito di giudicare la prova di sensualità. Si tratta di una prova a cui si devono sottoporre le coppie per provare a vincere cinque punti extra fondamentali per il proseguo del gioco. Al momento si tratta di un desiderio del pubblico ma che per la semifinale potrebbe realizzarsi anche perché Barbara è chiamata ad un colpo di scena per risollevare gli ascolti in vista degli ultimi due appuntamenti.

Per la Codegoni questo sarebbe senza dubbio un successo ed un risultato soddisfacente dopo una intensa e lunga esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Da sottolineare che questo sembrerebbe non essere il solo progetto in arrivo per lei. Nelle scorse settimane si è infatti parlato di una sitcom al via a settembre o di una partecipazione a Pechino Express in coppia con Alessandro Basciano.

Impostazioni privacy