Maria De Filippi corre ai ripari, cambia tutto in vista della finale: lo ha deciso dietro le quinte

La conduttrice Maria De Filippi si prepara a rivoluzionare anche i prossimi appuntamenti di Amici21: la clamorosa indiscrezione

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Grande successo per questa edizione di Amici di Maria De Filippi che si avvia verso il gran finale. Il prossimo mese di maggio verrà infatti eletto il vincitore di questa edizione e l’emozione cresce di puntata in puntata. In vista però di questo ultimo appuntamento, dietro le quinte del noto talent sono in corso alcune attente valutazioni. Gli autori e la conduttrice sono alle prese con delle decisioni da prendere e che potrebbero rappresentare una svolta epocale per il programma. In queste ore infatti prende piede l’ipotesi di una semifinale e finale live ma soprattutto per l’ultima puntata si pensa ad un cambiamento anche nel giorno di messa in onda.

Maria De Filippi, l’indiscrezione sulla finale di Amici21: cambia tutto

Lo studio del serale di Amici21 (screenshot Witty)

Mentre il gran finale di questa edizione del noto talent è sempre più vicino, emergono alcune clamorose indiscrezioni. L’ultima in ordine è quella di Amedeo Venza che ha fatto il punto della situazione attraverso il suo profilo Instagram. Nel dettaglio l’esperto di gossip ha annunciato alcune importanti novità in arrivo per quanto riguarda la semifinale e la finale. A tal proposito ha rivelato: La semifinale e la finale di Amici potrebbero andare in onda live! Rigorosamente in diretta e le date previste sono il 7 ed il 15 maggio. La prima sorpresa riguarda la semifinale che andrebbe quindi in onda in diretta: una condizione che manca ormai da diverse edizioni del talent.

Il post di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

Il secondo colpo di scena è rappresentato invece dalla finale che andrebbe quindi in onda la domenica. Dietro questo cambio di programma potrebbe nascondersi in realtà nascondersi una scelta obbligata. La rete televisiva e la conduttrice potrebbero infatti scegliere questa data per la messa in onda per evitare uno scontro diretto con la Rai. Sabato 14 è infatti previsto il gran finale degli Eurovision con l’Italia in prima linea non solo per la presenza di Mahmood e Blanco sul palco ma anche in qualità di paese ospitante della kermesse musicale internazionale.

Venza nel suo post ha anche fatto il punto sul possibile vincitore di questa edizione del talent. Tra i nomi più quotati ci sono quelli di Luigi, Sissi ed Alex: in tutti e tre i casi si tratta di un allievo della categoria canto. Un risultato quindi completamente diverso da quello fatto registrare lo scorso anno quando a spuntarla è stata la ballerina Giulia stabile.

Impostazioni privacy