Sonia Bruganelli provoca, la situazione degenera e finisce in rissa: “Sei solo la moglie di…”

L’ultima opinionista del Grande Fratello vip, Sonia Bruganelli è finita al centro di un botta e risposta infuocato: la rissa sui social

Sonia Bruganelli
La conduttrice Sonia Bruganelli (screenshot Twitter)

Sonia Bruganelli è stata un personaggio molto importante della prima parte di questa stagione televisiva. La conduttrice ha infatti vestito i panni di opinionista in occasione dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Un ruolo che ha ovviamente affrontato senza porsi limiti e senza mai aver paura di dire la sua. Una caratteristica che a quanto pare dimostra di avere anche nella vita di tutti giorni e lo conferma un episodio clamoroso di queste ore. La conduttrice si è ritrovata ad essere protagonista di un botta e risposta infuocato sui social con il giornalista Giuseppe Candela.

Sonia Bruganelli, scontro al veleno sui social: il botta e risposta

Sonia Bruganelli al GF Vip (screenshot Twitter)

Il giornalista di Dagospia e collaboratore per Il Fatto Quotidiano su Twitter ha analizzato la prima puntata di Made in Sud andata in onda in queste ore. Il suo commento sembrerebbe non essere piaciuto alla Bruganelli che ha sottolineato come sia semplice parlare quando si è a casa e non su di un palco. Le parole dell’opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip hanno scatenato il giornalista che piccato ha sottolineato: “È una riflessione, è il mio lavoro. Cara Bruganelli sapessi quanto bene si farebbe alla tv se altri stessero a casa. Poi c’è chi da casa sa, informa e capisce. E chi in presenza fa figure di mer*a”.

Le parole di Candela sono stati riprese dalla Bruganelli che ha deciso di rincarare la dose: Allora mi inchino a chi sa, capisce e usa il suo sapere per spiare dal buco della serratura le persone più in vista. Una gravissima accusa al giornalista che ha deciso di tirare in ballo anche Paolo Bonolis ed ha lanciato una frecciatina al veleno: “Io faccio il giornalista, ti piaccia o meno. Tu la moglie di. “Spiare dal buco della serratura”, ma parli tu che fai l’opinionista al Grande Fratello Vip. A quel punto la Bruganelli ha augurato a Candela di crearsi una famiglia ma soprattutto di raggiungere una vera e propria soddisfazione sul piano lavorativo.

Una provocazione a cui, almeno per il momento, il giornalista non ha voluto rispondere, almeno non attraverso i social. Intanto però il confronto tra i due è andato in scena davanti agli occhi di tutti e gli argomenti presentati dall’una e dall’altro hanno quindi inevitabilmente scaldato gli utenti dei social che anche in questa occasione si sono schierati.

Impostazioni privacy