“Andiamo a Sanremo!”: capolavoro dopo il GF VIP, proposta folle alla RAI

La prossima edizione di Sanremo riserva delle sorprese incredibili: proposta dell’ultimo minuto alle protagoniste del GF Vip?

Sanremo
Sanremo (fonte youtube)

I reality-show possono simboleggiare per un’esigua porzione del cast un fondamentale trampolino di lancio per affermarsi nel mondo dello show-business. Ciò accade spesso nel caso di star cadute ormai nel dimenticatoio, oppure per i giovani esordienti, ancora acerbi alle glorie della prima serata.

Nelle ultime ore, una nota soubrette ha rivolto una golosa proposta a tre dei volti più amati dell’ultima edizione del “GF Vip“: com’è facilmente intuibile si tratta proprio delle Princess per antonomasia. Lulù, Clarissa e la vincitrice Jessica potrebbero comparire sul palco dell’Ariston durante la prossima rassegna di Sanremo: vediamo cos’è successo.

Le Princess del “GF Vip” sul palco di Sanremo? L’ipotesi è in ballo

sorelle Selassiè
sorelle Selassiè (fonte youtube)

Le tre sorelle di stirpe etiope, una volta terminato il reality hanno ripreso in mano le redini della loro vita, tornando attive sui social e rilasciando numerose interviste ai rotocalchi televisivi e virtuali. Se Lulù manifesta ogni giorno rinnovato amore per il suo Manuel Bortuzzo, Jessica sembra invece aver congelato i rapporti con l’enologo Barù. Clarissa, invece, sembra godersi la vita, e condivide con le sorelle sporadiche dirette di gruppo sui social, coinvolgendo anche ex compagni di avventura.

A parlare su Instagram con il trio Selassiè è stata nelle scorse ore la frizzante showgirl Jo Squillo, già artefice di tormentoni come “Siamo donne”. La soubrette e cantante conosce bene la passione per il canto delle tre Princess, e ne ha seguito l’esibizione in diretta del brano “I love you like a love song” durante la finalissima del reality. Dopo le chiacchiere di rito, perciò, Jo ha deciso di proporre loro un azzardo davvero goloso. Reinventandosi produttrice discografica, la showgirl ha lanciato l’idea: “Ragazze, l’anno prossimo ho questo programma. Andiamo con un vostro pezzo a Sanremo. Cominciamo a lavorare?“. La reazione di Jessica, Clarissa e Lulù si è rivelata oltremodo entusiastica, e hanno subito iniziato a fantasticare circa loro presenza sul palco fiorito dell’Ariston.

La conduzione della prestigiosa kermesse sarà, ancora una volta, affidata alla mani capaci del mattatore Amadeus. Il presentatore RAI, con l’introduzione di personaggi del calibro di Drusilla Foer e di brani irriverenti, si mostra palesemente aperto alle novità. D’altro canto, il Festival della Canzone Italiana era considerato, fino a pochi anni fa, una parentesi logora e vetusta: chi, meglio delle Selassiè, potrebbe arricchirlo con una ventata di fresca spontaneità?

Impostazioni privacy