Made in Sud, durissime accuse: “È raccomandata!”. Trema ogni certezza dopo la prima puntata

La nuova edizione di Made in Sud è iniziata ma ci sono già pesantissime critiche. Nella bufera è un volto femminile: l’accusa è di raccomandazione

Made in Sud
Made in Sud (Raiplay)

Lo show di Rai2 è ritornato con una nuovissima edizione. Alla conduzione, per la prima volta, c’è una coppia inedita. Il volto storico di Fatima Trotta, affiancata nelle ultime due edizioni da Stefano de Martino, ha lasciato il posto a nuove voci. La coppia era affiatatissima e insieme hanno portato Made in Sud a grandi numeri e ascolti, elevandosi come uno degli show più amati della Rai.

La prima puntata dell’edizione del 2022 è andata in onda lunedì 18 aprile, proprio durante la serata di Pasquetta. L’inizio è stato con il botto ma subito hanno iniziato a circolare voci molto insidiose, che parlano di una raccomandazione piuttosto pesante. Di chi si tratta?

Made in Sud: problemi in vista per la conduttrice

Lorella Boccia
Lorella Boccia (Raiplay)

I due nuovi volti di Made in Sud sono Clementino e Lorella Boccia. Per Clementino è una delle prime esperienze come conduttore poiché, fino ad oggi, si è distinto soprattutto per la sua voce e le sue canzoni. Lorella Boccia, invece, esce dalla scuola di Amici di Maria de Filippi come ballerina e, in pochi anni, entra a fare parte del cast di professionisti. La sua passione per la conduzione, però, emerge ben presto e nel 2018 diventa co-conduttrice del daytime del programma che l’ha lanciata.

Nel suo passato lavorativo, prima di Made in Sud, c’è anche un grande programma di Realtime: Rivelo. In quel format, Lorella Boccia intervistava personaggi spesso divisivi e molto discussi, cercandone di rivelarne aspetti nascosti. Nell’ultimo paio di anni, Lorella Boccia è stata ferma dal punto di vista lavorativo poiché ha dato luce alla sua prima bambina, Luce Althea, avuta dal marito Niccolò Presta.

Il marito è il figlio del più celebre Lucio Presta, manager, imprenditore e produttore televisivo italiano. Nelle ultime ore, per Lorella Boccia, sono arrivate pesantissime accuse. Secondo molti, infatti, la ballerina sarebbe stata scelta come conduttrice di Made in Sud solo perché raccomandata dal suocero:

Per lei le accuse sono molto pesanti. Al momento Lorella Boccia ha solamente ringraziato tutti i fan e gli spettatori per averla seguita e commentata e non ha voluto esprimersi sulle accuse. Chissà che, nelle prossime ore, la conduttrice dica la sua su queste associazioni: non ci resta che continuare a seguire la vicenda.

Gestione cookie