Amadeus fa uno spoiler incredibile, ormai il danno è fatto: “A Sanremo 2023” [VIDEO]

Durante la puntata de “I Soliti Ignoti”, Amadeus si è lasciato andare a uno spoiler che nessuno si sarebbe inaspettato: è successo in diretta

Amadeus
Amadeus (Youtube)

“I Soliti Ignoti” è il game show che Amadeus conduce ormai da diversi anni ogni sera, dopo il telegiornale. Il programma prevede che un concorrente debba riuscire ad abbinare a otto identità la loro corretta professione, scegliendola da un elenco. Il giocatore ha a disposizione diversi indizi e, dopo aver abbinato più o meno correttamente le identità ai lavori, deve trovare chi sia il parente della persona che, come ultimo gioco, entra nello studio.

Il programma è di successo e ogni sera si garantisce buoni numeri in termini di auditel. Durante la puntata del 18 aprile, però, Amadeus si è lasciato andare e ha pronunciato alcune parole che son state lette come uno spoiler. Si parla di Sanremo.

Amadeus lo invita, ma tutti capiscono il sottotesto

I Soliti Ignoti
I Soliti Ignoti (Screen da Twitter)

Spesso e volentieri, Amadeus invita nella sua trasmissione ospiti famosi come cantanti, scrittori o attori. L’obiettivo è sia quello di variare un po’ la trasmissione, offrendo contenuti anche interessanti per i telespettatori, sia quello di promuoverne programmi e novità. Molto spesso, infatti, gli ospiti che si celano tra le identità a cui abbinare un lavoro o un hobby sono a “I Soliti Ignoti” proprio per pubblicizzare qualche novità della propria carriera lavorativa come nuovi libri, tour teatrali o canzoni.

Durante la puntata di lunedì 18 aprile, tra le identità di ignoti c’era anche Gianni Celeste. Il cantante è tornato alla ribalta nelle ultime settimane poiché una sua canzone, scritta nel 1988, è diventata una vera e propria hit soprattutto su TikTok. Questo l’ha fatto ritornare famoso e Amadeus l’ha quindi invitato a “I Soliti Ignoti”, dove Celeste ha proprio cantato la canzone che gli sta cambiando la vita: Povero Gabbiano.

Dopo aver lasciato l’ospite cantare la canzone, Amadeus ha quindi nuovamente sottolineato il successo di questo brano. Prima di salutarlo, però, ha pronunciato alcune parole che son state lette come un chiaro spoiler di uno degli eventi che più catalizza l’attenzione: Sanremo 2023. “Speriamo di vederci presto” ha detto il conduttore:

Secondo molti, questo saluto e il fatto stesso di averlo voluto in trasmissione sono chiari segnali del fatto che tra i due ci sono accordi che vanno più in là di un’ospitata. Non ci resta che continuare a seguire i preparativi per Saremo 2023.

Impostazioni privacy