Luca Zingaretti fa sognare: l’annuncio è appena arrivato, un trionfo senza precedenti

La notizia sta facendo impazzire tutti: Luca Zingaretti: un successo dopo l’altro. Vediamo cosa sta succedendo al popolare attore.

Luca Zingaretti
Luca Zingaretti (Twitter screenshot)

Luca Zingaretti sta facendo impazzire tutti. Vediamo insieme cosa sta succedendo all’attore romano, celebre interprete de Il Commissario Montalbano di Andrea Camilleri.

Il popolarissimo attore sarà per sempre e per tutti il commissario più famoso della storia della tv italiana. Luca Zingaretti, classe 1961, sta vivendo un momento magico e continua a mietere un successo dopo l’altro. La sua carriera è all’apice e nonostante abbia smesso le vesti di Montalbano, sta raggiungendo nuovi traguardi importanti.

L’ultimo fiore all’occhiello di Zingaretti si chiama Il Re, serie di Sky che è piaciuta moltissimo al pubblico. L’attore si è cimentato a vestire i panni di un direttore di carcere di frontiera sovrano assoluto con un codice d’onore che sovverte le regole dello stato. Niente a che vedere dunque con il copione di Camilleri, anzi un progetto nuovissimo che ha riscontrato il successo del pubblico. Zingaretti non si ferma e con questa serie si è guadagnato la nomination al prestigioso festival europeo Series Mania come unica serie italiana in gara. Ma non finisce qui perché nelle ultime ore è arrivata la notizia più clamorosa.

Luca Zingaretti: l’attore in copertina sul quotidiano britannico

Luca Zingaretti The Times Magazine
La copertina del quotidiano britannico (Twitter screenshot)

Luca Zingaretti è finito sulla copertina de The Times Magazine, il quotidiano britannico che ha sede a Londra. Si tratta di un successo straordinario che lo fa sbarcare nel cuore negli inglesi. La prima pagina di un quotidiano così celebre non è per tutti ed è raro che dia spazio a personaggi italiani.

Intervistato da Polly Vernon, Zingaretti ha risposto imbarazzato “Sì, sì” quando la giornalista gli ha fatto comprendere di essere un sex symbol siciliano per le donne inglesi. “Lo sai che i Britannici ti adorano?” ha proseguito la giornalista che gli ha dedicato ben cinque pagine di una lunga e divertente chiacchierata.

Per l’attore si tratta davvero di un grandissimo riconoscimento a livello internazionale che nutre ancor di più la sua meritatissima popolarità. In Inghilterra Il Commissario Montalbano è diventata una delle fiction più apprezzate e Polly Vernon è volata da Londra a Roma apposta per farsi concedere questa intervista speciale.

 

Impostazioni privacy