Giulia Salemi si sfoga e esagera, ora la fanno a pezzi: “Togli questo post”

La soubrette Giulia Salemi è al centro di un’accanita polemica sui social: l’attacco ai follower non passa inosservato.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (fonte youtube)

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi rappresentano una delle giovani coppie più amate in rete, e milioni di followers si appassionano alle loro vicissitudini. I due si sono conosciuti nella penultima edizione del “GF Vip“, e da allora il loro rapporto si è ulteriormente consolidato. Da poco i due fidanzati hanno inaugurato il loro nuovo appartamento in una zone centrale di Milano, condividendo con i fan l’entusiasmo per la nuova avventura insieme.

Nelle ultime settimane, però, molti rumors sono fioriti intorno alla coppia, e si vocifera persino di una presunta crisi tra Giulia e Pierpaolo. Nonostante le ferme smentite da parte di entrambi, i due sono nelle ultime ore nel mirino del web: che cos’è accaduto?

Giulia Salemi dietro al post sarcastico di Pierpaolo?

Giulia Salemi e Piepaolo Pretelli
Giulia Salemi e Piepaolo Pretelli (fonte youtube)

Pierpaolo Pretelli, molto attivo in radio e sui social, negli ultimi giorni ha accusato una sensazione persistente di malessere, e i numerosi fan sono rimasti in ansia circa le sue condizioni. L’ex gieffino li ha però rassicurati, continuando a presenziare ai suoi impegni lavorativi, commentando anche con Giulia la presunta partecipazione della futura suocera Fariba Tehrani nel reality di Alfonso Signorini.

La coppia ha annunciato che avrebbero trascorso le festività pasquali separati, e questa dichiarazione ha moltiplicato le indiscrezioni circa una presunta crisi tra i due. Giulia e Pierpaolo hanno ancora una volta sedato le preoccupazioni dei fan, sfatando le teorie dilaganti in rete. Nelle ultime ore, però, Pierpaolo ha pubblicato un tweet in cui, in modo sarcastico, augura “Buona Pasqua” sia ai fan, che agli haters. Non solo: il giovane showman ha addirittura stilato una lista con i nomi dei detrattori, ecco il suo tweet:

Tale mossa ha però indispettito numerosi utenti che, ravvisando anche lo zampino di Giulia nel tweet di Pretelli, hanno loro suggerito di eliminare tale contenuto.

La coppia deciderà di ignorare i commenti del web, oppure provvederà ad eliminare il tweet della discordia?

 

Impostazioni privacy