Clarissa Selassié, chiamata a sorpresa dalla Rai: a settembre in prima serata

Dopo la sua breve ma intensa esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié potrebbe arrivare in Rai: l’indizio a sorpresa

Clarissa Selassié
L’ex gieffina Clarissa Selassié (screenshot Rai+screenshot GF Vip)

Clarissa Selassié si è rivelata essere una protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Questo non solo all’interno della casa più spiata d’Italia ma anche all’esterno con dichiarazioni e mosse social che hanno stupito tutti. La principessina etiope ha inoltre spesso manifestato la sua voglia di tornare presto in televisione da protagonista. Questa occasione adesso potrebbe arrivare ma non dalla Mediaset bensì dalla concorrenza. In Rai potrebbe infatti presto circolare il suo nome grazie anche all’indizio arrivato da parte di sua sorella Jessica. Adesso la minore delle Selassié potrebbe entrare di diritto nel cast del Tale e Quale Show.

Clarissa Selassié, nuovo progetto bomba: il suggerimento di Jessica

Clarissa Selassié al GF Vip (screenshot Twitter)

In queste ore la maggiore delle sorelle Selassié ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una diretta Instagram. La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha parlato di alcuni temi caldi. Tra questi la sua storia mai sbocciata con Barù, il rapporto con alcuni ex coinquilini ed infine il suo futuro lavorativo. L’ex gieffina ha parlato di un progetto imminente ma di cui non può ancora parlare poi però ha lanciato un clamoroso indizio sul prossimo mese di settembre. Jessica ha infatti toccato un argomento importante ovvero la sua possibile collaborazione con il Tale e Quale Show di Carlo Conti.

L’ex gieffina ha escluso la sua partecipazione ma ha rivelato che potrebbe essere una delle sorelle a mettersi in gioco: È un programma fighissimo ma cantare non è un mestiere per me, lo vedo indicato per le mie sorelle. Per il momento lo consiglio a loro. In poche parole Jessica ha indicato sia Clarissa che Lulù come le migliori concorrenti per lo show del sabato sera di Rai 1. Delle due però potrebbe essere la minore a mettersi in gioco vista la sua voglia di fare presto ritorno in televisione. Si tratta di una vera e propria candidatura per la gieffina che in casa ha dimostrato di avere anche delle qualità come cantante.

Al momento questa resta una semplice ipotesi: una candidatura in vista della prossima stagione televisiva autunnale. La Rai dovrà senza dubbio valutare tutte i dettagli del caso prima di prendere una eventuale decisione. Da sottolineare che questa non sarebbe la prima volta in quanto in passato Carlo Conti ha avuto alcuni ex gieffini tra i suoi concorrenti. L’anno scorso è toccato a Pierpaolo Pretelli che dopo quella occasione ha anche ottenuto una breve collaborazione con Domenica In.

Impostazioni privacy