Alessandra Celentano spiazza l’allievo, gesto sorprendente dietro le quinte: tutto pronto per il 2023

Mossa a sorpresa dell’insegnante di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano: potrebbe arrivare presto una nuova collaborazione

Alessandra Celentano
La maestra Alessandra Celentano (screenshot Witty+screenshot Twitter)

La maestra Alessandra Celentano è un volto ormai storico della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Sono ormai diversi anni che la ballerina e coreografa occupa un posto nel corpo insegnanti ed in ogni edizione riesce a lasciare il segno. Questo grazie anche al suo essere sempre sincera e soprattutto al suo essere sempre a tratti molto dura. In questa edizione del talent ha però trovato alcuni allievi che, secondo il suo punto di vista, sono meritevoli. Tra questi c’è anche la ballerina Carola Paddu eliminata però dalla giuria nel corso dell’ultimo appuntamento in prima serata. Dopo la sua eliminazione, la maestra ha però fatto un gesto che nessuno si aspettava ovvero seguirla sui social: un indizio in vista del futuro.

Alessandra Celentano, il gesto verso Carola: pronta la collaborazione futura?

La ballerina Carola (screenshot Twitter)

I fan della ballerina ma soprattutto gli attentissimi utenti dei social hanno in queste ore notato un clamoroso episodio su Instagram. Come hanno rivelato alcuni utenti, la maestra Celentano ha infatti cominciato a seguire proprio Carola. Una decisione spiazzante in quanto questa è senza dubbio la prima volta che succede. Una mossa che ha scatenato la gioia di chi ha seguito la ballerina durante tutto il suo percorso: La maestra Celentano che mette like al post di Carola ed inizia a seguirla su Instagram. Ed ancora: Continuerà a sostenere Carola anche fuori come ha sempre fatto“, “Non credo esisterà mai un rapporto più bello, sono proprio mamma e figlia”.

Un gesto di grande affetto quindi verso l’allieva che sembra quindi essere ancora la preferita della nota insegnante. In realtà dietro questo gesto potrebbe esserci molto di più e soprattutto potrebbe rappresentare un vero e proprio indizio social. Carola ha già ottenuto un contratto di lavoro: lo ha comunicato Maria De Filippi in occasione della sua eliminazione al serale. La ballerina vestirà i panni di Giulietta nella prossima stagione teatrale del Balletto di Roma. Questo potrebbe però essere solo l’inizio in quanto la ballerina potrebbe tornare proprio ad Amici.

Vista la stima profonda che la Celentano sembra nutrire per lei, la maestra potrebbe chiedere alla stessa produzione del noto talent di intervenire. Come accaduto già in passato potrebbe chiedere agli autori ed alla stessa conduttrice di riservarle un posto tra i professionisti della scuola nel caso in cui dovesse essercene bisogno. Ci sono tanti precedenti illustri: basti pensare ad Elena D’Amario, Giulia Stabile ed Ambeta Toromani. Al momento si tratta solo di una possibilità da valutare ma senza dubbio da non escludere in vista del futuro.

Impostazioni privacy