Veronica Peparini, tutti contro di lei: “Che figura di me**a!”, ci è rimasta malissimo

La quinta puntata del serale ha messo pepe alle liti tra professori. Veronica Peparini è finita al centro di una durissima polemica: ecco tutta la verità

Veronica Peparini
Veronica Peparini (WittyTV)

Il serale di Amici21 è ormai avviato. Sabato 16 aprile è andata in onda la quinta puntata, che ha visto l’eliminazione di Carola, la ballerina classica della squadra di Alessandra Celentano. Durante la puntata, la Celentano e Veronica Peparini hanno avuto un acceso scontro proprio su uno dei temi che più le ha fatte discutere negli anni: la versatilità.

La maestra di modern, però, ha proposto una sfida che non ha affatto portato alla sua squadra i risultati sperati. Le accuse sono pesanti e sicuramente per Veronica Peparini quella di ieri non dev’essere stata una bella serata: ecco cos’è successo.

Veronica Peparini nella bufera, ha sbagliato tutto

Amici21
Amici21 (Youtube)

La quinta puntata del serale ha visto, per la prima volta, scendere in campo come prima squadra quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Le due coach, che spesso e volentieri han dovuto aspettare almeno due ore prima di giocare la propria partita, han quindi deciso di sfidare subito la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Le due coppie di professori sono ormai diversi mesi che si scontrano sulle più disparate questioni, soprattutto in merito ai modi educativi e al talento dei rispettivi allievi.

Come prima sfida di ballo, Veronica Peparini ha schierato Dario contro Michele. La coreografia era un mix di tre esibizioni che dovevano mostrare a tutti il talento di Dario, espresso soprattutto nella sua versatilità. Secondo la Peparini, infatti, Michele sarebbe un ottimo danzatore classico ma con evidenti carenze nel modern e nel passare da uno stile all’altro. Con questo guanto di sfida, che vedeva il ballerino esibirsi su tre musiche diverse con tre coreografie diverse, avrebbe quindi messo in luce queste carenze.

In realtà, i tre giudici hanno preferito in larga parte Michele. Nonostante, infatti, Dario fosse nel proprio stile, Stefano de Martino, Stash e Filiberto hanno sottolineato come lui non li abbia stupiti, mentre Michele sì. Questo ha portato il punto alla squadra della Celentano e, a lungo andare, si è rivelato fatale per la partita, poiché Dario è andato a rischio eliminazione.

Il pubblico ha voluto sottolineare la figuraccia fatta dalla Peparini che, volendo mettere in luce il proprio danzatore, in realtà ha avuto l’esatto opposto:

Durante lo scontro finale, Dario in realtà ha avuto la meglio e non ha dovuto abbandonare il programma. Il rischio corso, però, è stato molto elevato e Veronica Peparini avrebbe potuto causare l’eliminazione del suo ballerino.

Impostazioni privacy